annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio a Mantova 2010

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio a Mantova 2010

    Ciao ragazzi c'è qualcuno oltre me a Mantova?
    ciao

    #2
    Originariamente inviato da gianlu_demitri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi c'è qualcuno oltre me a Mantova?
    ciao

    Perché hai aperto nuova discussione????

    Non leggi gli avvisi??

    Commenta


      #3
      xké la stessa discussione mi è stata cancellata e non si sa dov'è finita...
      e poi a te cosa interessa?? con tutte quelle faccine incavolate ke posti, sai ke una camomilla ogni tanto fa anke bene...spero sia finita qui questa inutile....

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da gianlu_demitri Visualizza il messaggio
        xké la stessa discussione mi è stata cancellata e non si sa dov'è finita...
        e poi a te cosa interessa?? con tutte quelle faccine incavolate ke posti, sai ke una camomilla ogni tanto fa anke bene...spero sia finita qui questa inutile....

        Se non l'hai più trovata significa che qualcuno l'ha spostato proprio per mettere ordine no??? e quindi per deduzione logica non devi riaprirne un'altra con il medesimo oggetto, ma, cercare attentamente nella discussione dell'assegnazione sedi lombardia.....prendila te la camomilla che ti aiuta a fare la ricerca.....

        Commenta


          #5
          se vuoi fare qualcosa di utile puoi anke suggerirmi dove si trova tu ke sei + bravo di tutti a cercare, sennò lascia stare ke stai intasando il forum di polemike inutili ke non credo piacciano a nessuno, grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da gianlu_demitri Visualizza il messaggio
            se vuoi fare qualcosa di utile puoi anke suggerirmi dove si trova tu ke sei + bravo di tutti a cercare, sennò lascia stare ke stai intasando il forum di polemike inutili ke non credo piacciano a nessuno, grazie

            Trovi tutto sulla discussione "lombardia:info su assegnazione sedi" la quale è sempre ben in risalto, tutti sono lì che cercano sistemazione.....

            io sono una Lei, e si capisce dal nome

            non sto facendo polemiche.....ti sto aiutando, tanto da questa discussione non ricavi nulla...

            Commenta


              #7
              bene finalmente abbiamo finito, non è ke devo ricavare qualcosa ma era x risponderti ai mes più sopra, ti ringrazio cmq non c'è nemmeno lì, fa niente...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da gianlu_demitri Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi c'è qualcuno oltre me a Mantova?
                ciao
                Ti lascio la mia mail sperando che tu legga prima che la discussione venga spostata
                ambrolaze77@libero.it

                Commenta


                  #9
                  Anche io sono stato assegnato a Mantova (sede da me indicata!). Sono in cerca di una sistemazione! possiamo cercare di organizzarci, la mia mail è dott.car79@yahoo.it! Voi come vi state muovendo, tramite agenzia o tramite privati?

                  Commenta


                    #10
                    Voi siete fortunatissimi, avete L'ASPEF che vi farà felici e risolverà i vostri problemi di alloggio a prezzi più che sostenibili !E poi avrete La Favorita a due passi..... buona fortuna

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X