xké la stessa discussione mi è stata cancellata e non si sa dov'è finita...
e poi a te cosa interessa?? con tutte quelle faccine incavolate ke posti, sai ke una camomilla ogni tanto fa anke bene...spero sia finita qui questa inutile....
xké la stessa discussione mi è stata cancellata e non si sa dov'è finita...
e poi a te cosa interessa?? con tutte quelle faccine incavolate ke posti, sai ke una camomilla ogni tanto fa anke bene...spero sia finita qui questa inutile....
Se non l'hai più trovata significa che qualcuno l'ha spostato proprio per mettere ordine no??? e quindi per deduzione logica non devi riaprirne un'altra con il medesimo oggetto, ma, cercare attentamente nella discussione dell'assegnazione sedi lombardia.....prendila te la camomilla che ti aiuta a fare la ricerca.....
se vuoi fare qualcosa di utile puoi anke suggerirmi dove si trova tu ke sei + bravo di tutti a cercare, sennò lascia stare ke stai intasando il forum di polemike inutili ke non credo piacciano a nessuno, grazie
se vuoi fare qualcosa di utile puoi anke suggerirmi dove si trova tu ke sei + bravo di tutti a cercare, sennò lascia stare ke stai intasando il forum di polemike inutili ke non credo piacciano a nessuno, grazie
Trovi tutto sulla discussione "lombardia:info su assegnazione sedi" la quale è sempre ben in risalto, tutti sono lì che cercano sistemazione.....
io sono una Lei, e si capisce dal nome
non sto facendo polemiche.....ti sto aiutando, tanto da questa discussione non ricavi nulla...
bene finalmente abbiamo finito, non è ke devo ricavare qualcosa ma era x risponderti ai mes più sopra, ti ringrazio cmq non c'è nemmeno lì, fa niente...
Anche io sono stato assegnato a Mantova (sede da me indicata!). Sono in cerca di una sistemazione! possiamo cercare di organizzarci, la mia mail è dott.car79@yahoo.it! Voi come vi state muovendo, tramite agenzia o tramite privati?
Voi siete fortunatissimi, avete L'ASPEF che vi farà felici e risolverà i vostri problemi di alloggio a prezzi più che sostenibili !E poi avrete La Favorita a due passi..... buona fortuna
Commenta