Mi rivolgo a tutti coloro che, per esperienza presente o passata, conoscono qualcuna delle sedi del tirocinio 2010 per la Lombardia, chiedendo di esprimere un parere, un giudizio, sull' ambiente lavorativo (colleghi, dirigenza, ruoli e mansioni, collocazione della sede, ecc.).... grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consigli utili per scelta sede tirocinio Lombardia
Comprimi
X
-
secondo me...e ripeto... è solo una mia supposizione...da troppo tempo...anzi da sempre non hanno fatto che dire 15 giorni prima... e non solo in lombardia che cominciamo a quanto sembra il 22 marzo e quindi i tempi sono ristretti...ma anche in regioni dove si comincia dopo pasqua e che quindi potrebbero benissimamente comunicarle prima
...PER ME hanno ricevuto direttive dal centro di comunicarle dovunque 15 giorni prima a tutti...per una certa parita di trattamento
....e quindi prima dei fatidici 15 giorni non si saprà nulla!!!!MA QUESTO è SOLO UN MIO PARERE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy68 Visualizza il messaggioSalve a tutti....volevo sapere se è confermato ufficialmente che il tirocinio parte il 22 marzo......per prenotare poi il biglietto aereo. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggioforse aspettano che scada il 5 marzo che è il termine ultimo per inviare il fax di accettazione a coloro che sono stati convoc con lo scorrimento. ma inizia il 22 sicuro?
ma sembrerebbe piu' plausibile la prima ipotesi
Commenta
Commenta