annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli utili per scelta sede tirocinio Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

consigli utili per scelta sede tirocinio Lombardia

Mi rivolgo a tutti coloro che, per esperienza presente o passata, conoscono qualcuna delle sedi del tirocinio 2010 per la Lombardia, chiedendo di esprimere un parere, un giudizio, sull' ambiente lavorativo (colleghi, dirigenza, ruoli e mansioni, collocazione della sede, ecc.).... grazie.

Lombardia - Asegnazione sedi ??

E' possibile che a così pochi giorni dalla data di convocazione non si sappia ancora la sede assegnataci??!!!
    Che ne dite di pubblicare qui le ultime indiscrezioni in merito?

Commenta

Stando alle ultime, l'ufficio del personale ha già predisposto le mail, ma x inviarle attende una sorta di "nulla osta" (così riferisce qualcuno in altre discussioni)...boh...

Commenta

secondo me...e ripeto... è solo una mia supposizione...da troppo tempo...anzi da sempre non hanno fatto che dire 15 giorni prima... e non solo in lombardia che cominciamo a quanto sembra il 22 marzo e quindi i tempi sono ristretti...ma anche in regioni dove si comincia dopo pasqua e che quindi potrebbero benissimamente comunicarle prima...PER ME hanno ricevuto direttive dal centro di comunicarle dovunque 15 giorni prima a tutti...per una certa parita di trattamento....e quindi prima dei fatidici 15 giorni non si saprà nulla!!!!MA QUESTO è SOLO UN MIO PARERE!!!!

Commenta

ma parità di trattamento de che??
          è semplicemente assurdo

Commenta

Salve a tutti....volevo sapere se è confermato ufficialmente che il tirocinio parte il 22 marzo......per prenotare poi il biglietto aereo. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da raffy68 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti....volevo sapere se è confermato ufficialmente che il tirocinio parte il 22 marzo......per prenotare poi il biglietto aereo. Grazie
              mi sa che sono solo voci ufficiose per il momento

Commenta

al tel. di via manin 25 non risponde nessuno....
                piu' che informarmi alle agenzie immobiliari e privati localizzati nella zona da me prescelta non posso fare.....

Commenta

forse aspettano che scada il 5 marzo che è il termine ultimo per inviare il fax di accettazione a coloro che sono stati convoc con lo scorrimento. ma inizia il 22 sicuro?

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
                    forse aspettano che scada il 5 marzo che è il termine ultimo per inviare il fax di accettazione a coloro che sono stati convoc con lo scorrimento. ma inizia il 22 sicuro?
                    si dovrebbe iniziare o tutti il 22 o il giorno seguente la giornata assegnata per l'accoglienza
                    ma sembrerebbe piu' plausibile la prima ipotesi

Commenta

Sto operando...
                    X