Ho dato una occhiata alle dispense di diritto tributario che sono state date ai tirocinanti del precedente concorso e mi sembrano fatte bene secondo voi se di diritto tributario studiassi solo le dispense avrei una preparazione sufficiente grazie a chi mi vorra' rispondere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti Lombardia: regione di provenienza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggioHo dato una occhiata alle dispense di diritto tributario che sono state date ai tirocinanti del precedente concorso e mi sembrano fatte bene secondo voi se di diritto tributario studiassi solo le dispense avrei una preparazione sufficiente grazie a chi mi vorra' rispondere
Pure quì hai fatto la stessa domanda.....ragazzi udite udite, antonino77 è tornato ed è in mezzo a noi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggioHo dato una occhiata alle dispense di diritto tributario che sono state date ai tirocinanti del precedente concorso e mi sembrano fatte bene secondo voi se di diritto tributario studiassi solo le dispense avrei una preparazione sufficiente grazie a chi mi vorra' rispondere
Inoltre, se cerchi (e leggi) la discussione http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...ributario.html (dall'inizio) troverai molte risposte ai tuoi dubbi.
Spero che sia un "errore di gioventú" perche' non e' corretto (nei nostri confronti, spero che tu lo capisca), non si puo' perdere tempo ad aprire discussioni con nuovi post e poi scoprire che l'intervento e' sempre lo stesso.
cmq
ciao e buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioguarda che e' maleducazione spammare la stessa domanda su piu' di una discussione.
Inoltre, se cerchi (e leggi) la discussione http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...ributario.html (dall'inizio) troverai molte risposte ai tuoi dubbi.
Spero che sia un "errore di gioventú" perche' non e' corretto (nei nostri confronti, spero che tu lo capisca), non si puo' perdere tempo ad aprire discussioni con nuovi post e poi scoprire che l'intervento e' sempre lo stesso.
cmq
ciao e buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioPure quì hai fatto la stessa domanda.....ragazzi udite udite, antonino77 è tornato ed è in mezzo a noi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiopure tu lo conosci??AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioma 'sto antonino77 è la versione malvagia di diacronico????
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon si può paragonare a nessuno...è tutto un altro pianeta!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiopeggio di diacronico?!?!?! non ci credo!!!non ci può essere nessuno di più svalvolato!!!!!!!
Commenta
Commenta