annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti Lombardia: regione di provenienza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho dato una occhiata alle dispense di diritto tributario che sono state date ai tirocinanti del precedente concorso e mi sembrano fatte bene secondo voi se di diritto tributario studiassi solo le dispense avrei una preparazione sufficiente grazie a chi mi vorra' rispondere

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
      Ho dato una occhiata alle dispense di diritto tributario che sono state date ai tirocinanti del precedente concorso e mi sembrano fatte bene secondo voi se di diritto tributario studiassi solo le dispense avrei una preparazione sufficiente grazie a chi mi vorra' rispondere

Pure quì hai fatto la stessa domanda.....ragazzi udite udite, antonino77 è tornato ed è in mezzo a noi!!

Commenta

ma chi è antonino77?

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
          guarda che e' maleducazione spammare la stessa domanda su piu' di una discussione.
          Inoltre, se cerchi (e leggi) la discussione http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...ributario.html (dall'inizio) troverai molte risposte ai tuoi dubbi.
          Spero che sia un "errore di gioventú" perche' non e' corretto (nei nostri confronti, spero che tu lo capisca), non si puo' perdere tempo ad aprire discussioni con nuovi post e poi scoprire che l'intervento e' sempre lo stesso.

cmq
          ciao e buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
            guarda che e' maleducazione spammare la stessa domanda su piu' di una discussione.
            Inoltre, se cerchi (e leggi) la discussione http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...ributario.html (dall'inizio) troverai molte risposte ai tuoi dubbi.
            Spero che sia un "errore di gioventú" perche' non e' corretto (nei nostri confronti, spero che tu lo capisca), non si puo' perdere tempo ad aprire discussioni con nuovi post e poi scoprire che l'intervento e' sempre lo stesso.

cmq
            ciao e buona giornata
            straquoto questo intervento.... è quello che sto facendo io con molta pazienza rileggendomi un pò di roba che sta sulla discussione orale-tributario.... un pò di rispetto per chi ha già fatto le sue osservazioni senza fuoriuscire dall'oggetto della discussione, l'ordine prima di tutto

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
              Pure quì hai fatto la stessa domanda.....ragazzi udite udite, antonino77 è tornato ed è in mezzo a noi!!
              pure tu lo conosci??

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                pure tu lo conosci??
                ma 'sto antonino77 è la versione malvagia di diacronico????
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                  ma 'sto antonino77 è la versione malvagia di diacronico????
                  non si può paragonare a nessuno...è tutto un altro pianeta!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    non si può paragonare a nessuno...è tutto un altro pianeta!
                    peggio di diacronico?!?!?! non ci credo!!!non ci può essere nessuno di più svalvolato!!!!!!!
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                      peggio di diacronico?!?!?! non ci credo!!!non ci può essere nessuno di più svalvolato!!!!!!!
                      ma dai...vedi che quello ci mette tutti a dormire, altro che svalvolato...

Commenta

Sto operando...
                      X