Io sono della provincia di Teramo....ragazzi quale sede scegliete come preferenza?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
abruzzesi per la lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggioSi già inviato il fax. 171°, dovrei riuscire a restare a Milano.
Scusa Jen, hai inviato la dichiarazione di partecipazione solo tramite fax o anche per raccomandata? Il fax dovrebbe essere sufficiente, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da marianodeluca82 Visualizza il messaggiomolto probabilmente penso di mettere cremona...in macchina mi sarebbe più comodo...voi invece avete già scelto?
ciao!
volevo chiederti una cosa visto che sei orientato sulla scelta di un ufficio territoriale: secondo te ci sarà differenza rispetto all'attività svolta dai tirocinanti negli uffici locali?
Commenta
-
Ciao ragazzi io sono di Francavilla al mare.Sono intervenuta una sola volta sul forum, xkè attendevo l'assegnazione delle sedi. Considerando che Pescara è ben collegata a Bergamo dalla Ryanair, io avevo scelto un comune non lontano da Bergamo (perchè temevo che altrimenti non mi avrebbero accontentata) : Romano di Lombardia. Ed è proprio questa la destinazione che mi hanno dato. Immagino sia improbabile...ma ci provo cmq: tra di voi c'è qualcuno a cui hanno assegnato la mia stessa sede?
Commenta
Commenta