ciao Paola! alla fine sei stata destinata a MI1? fammi sapere, magari ci possiamo andare a prendere un aperitivo qualche volta.
in bocca al lupo per il tirocinio e l'esame.
Ciao Ban come stai ? quanto tempo...
ma tu sei a Milano ? ormai ho perso le tracce di molti di voi. Intanto augurissimi per la recente e sofferta assunzione.
Io non so ancora la destinazione. Per ora so solo della convocazione a via Manin. Aspetto la prossima raccomandata. Sono certa che prima o poi ci vedremo anche con Rosario e qualche altro.
Un abbraccio
Paola
ma tu sei a Milano ? ormai ho perso le tracce di molti di voi. Intanto augurissimi per la recente e sofferta assunzione.
Io non so ancora la destinazione. Per ora so solo della convocazione a via Manin. Aspetto la prossima raccomandata. Sono certa che prima o poi ci vedremo anche con Rosario e qualche altro.
Un abbraccio
Paola
Sì, sono a Milano. Cmq ti lascio la mail, chè non torno quasi più sul forum: saxman2007@hotmail.it
hey voi due....
se siete in giro per Milano a fare niente il 16, io sarò in via Manin...si potrebbe organizzare un incontro o una rimpatriata al "caffè teatro" in Bicocca, tanto ormai siamo di casa...che ne dici Paola?
hey voi due....
se siete in giro per Milano a fare niente il 16, io sarò in via Manin...si potrebbe organizzare un incontro o una rimpatriata al "caffè teatro" in Bicocca, tanto ormai siamo di casa...che ne dici Paola?
Quindi stai dicendo che non lo vuoi il caffè da me?!?!?!....peccato non sai che ti perdi.....vicino milano 6 (non troppo vicino in effetti) c'è un bar (vicino al mio ufficio) che fa i conretti alla, cito testualmente dal menu, "DOPPIA CIOCCOLATA"
Commenta