annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio funzionario AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Stipendio funzionario AE

    Ciao a tutti...mi sono iscritta perkè anke io sto pensando di fare questo concorso...ma vista la mole di cose da studiare mi stavo chiedendo...quanto guadagna un funzionario dell'AE??sul bando c'è scritto che sono 1400 lordi per il periodo di tirocinio...ma dopo?magari così lo studio mi sembrerà meno pesante...

    #2
    Originariamente inviato da giulia80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...mi sono iscritta perkè anke io sto pensando di fare questo concorso...ma vista la mole di cose da studiare mi stavo chiedendo...quanto guadagna un funzionario dell'AE??sul bando c'è scritto che sono 1400 lordi per il periodo di tirocinio...ma dopo?magari così lo studio mi sembrerà meno pesante...
    1550 netti o poco più e all' incirca 140 euro di buoni pasto mensili
    ciao

    Commenta


      #3
      davvero??

      Mi aspettavo di più
      ma è sicuro?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da giulia80 Visualizza il messaggio
        Mi aspettavo di più
        ma è sicuro?
        sicurissimo...

        Commenta


          #5
          La solita polemica...

          Mi pare uno stipendio un pò misero considerando che si tratta di funzionari LAUREATI...ma tanto forse è inutile aprire la solita polemica sulla condizione di chi, come noi, si è fatto un c... tanto x prendere la laurea (magari con 110 e lode) e che si ritrova precario o fisso ma con stidendi ridicoli o peggio disoccupato...è davvero avvilente!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da giulia80 Visualizza il messaggio
            Mi pare uno stipendio un pò misero considerando che si tratta di funzionari LAUREATI...ma tanto forse è inutile aprire la solita polemica sulla condizione di chi, come noi, si è fatto un c... tanto x prendere la laurea (magari con 110 e lode) e che si ritrova precario o fisso ma con stidendi ridicoli o peggio disoccupato...è davvero avvilente!
            capisco la tua frustazione, ma credimi con i tempi che corrono non è ammesso lamentarsi...nel privato puoi arrivare a prendere molto di più...ma (e magari lo sai benissimo anche tu) devi lavorare anche 65 ore settimanali..e non è vita!!

            Commenta


              #7
              Il problema è proprio questo....nel privato ormai non ci sono regole,non vivi più anche se ti dicono che puoi guadagnare di più ammesso che ti paghino gli straordinari.
              Ormai nel privato si lavora solo come liberi professionisti sostenendo costi elevati.
              Dovrebbero bandire più concorsi o creare delle condizioni più umane nel privato.
              Scusatemi se sono stato troppo diretto!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                Il problema è proprio questo....nel privato ormai non ci sono regole,non vivi più anche se ti dicono che puoi guadagnare di più ammesso che ti paghino gli straordinari.
                Ormai nel privato si lavora solo come liberi professionisti sostenendo costi elevati.
                Dovrebbero bandire più concorsi o creare delle condizioni più umane nel privato.
                Scusatemi se sono stato troppo diretto!
                caro ninuccio il privato è tale proprio perchè le condizioni ci se le fa da se...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da giulia80 Visualizza il messaggio
                  Mi aspettavo di più
                  ma è sicuro?
                  cavoli certe volte mi fate sentire fuori dal mondo! come fanno a essere pochi quasi 1600 euro netti???

                  è uno stipendio altissimo per un ufficio pubblico!! all'università un livello D prende sui 1200!!!

                  e ovviamente nei confronti del settore privato c'è da considerare l'elemento stress e orario completamente diversi, ma poi chi è che nel privato da queste cifre ad un neo assunto???

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi al sud c'è è tanto averlo un lavoro nel privato . Io prendo 900 € (ci sono arrivata dopo 3 anni) lavorando 8 ore al giorno... 1600 € netti per me sono tantissimi!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X