Ciao a tutti...mi sono iscritta perkè anke io sto pensando di fare questo concorso...ma vista la mole di cose da studiare mi stavo chiedendo...quanto guadagna un funzionario dell'AE??sul bando c'è scritto che sono 1400 lordi per il periodo di tirocinio...ma dopo?magari così lo studio mi sembrerà meno pesante...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stipendio funzionario AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulia80 Visualizza il messaggioCiao a tutti...mi sono iscritta perkè anke io sto pensando di fare questo concorso...ma vista la mole di cose da studiare mi stavo chiedendo...quanto guadagna un funzionario dell'AE??sul bando c'è scritto che sono 1400 lordi per il periodo di tirocinio...ma dopo?magari così lo studio mi sembrerà meno pesante...
ciao
-
Originariamente inviato da giulia80 Visualizza il messaggioMi aspettavo di più
ma è sicuro?
Commenta
-
La solita polemica...
Mi pare uno stipendio un pò misero considerando che si tratta di funzionari LAUREATI...ma tanto forse è inutile aprire la solita polemica sulla condizione di chi, come noi, si è fatto un c... tanto x prendere la laurea (magari con 110 e lode) e che si ritrova precario o fisso ma con stidendi ridicoli o peggio disoccupato...è davvero avvilente!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulia80 Visualizza il messaggioMi pare uno stipendio un pò misero considerando che si tratta di funzionari LAUREATI...ma tanto forse è inutile aprire la solita polemica sulla condizione di chi, come noi, si è fatto un c... tanto x prendere la laurea (magari con 110 e lode) e che si ritrova precario o fisso ma con stidendi ridicoli o peggio disoccupato...è davvero avvilente!
Commenta
-
Il problema è proprio questo....nel privato ormai non ci sono regole,non vivi più anche se ti dicono che puoi guadagnare di più ammesso che ti paghino gli straordinari.
Ormai nel privato si lavora solo come liberi professionisti sostenendo costi elevati.
Dovrebbero bandire più concorsi o creare delle condizioni più umane nel privato.
Scusatemi se sono stato troppo diretto!
Commenta
-
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioIl problema è proprio questo....nel privato ormai non ci sono regole,non vivi più anche se ti dicono che puoi guadagnare di più ammesso che ti paghino gli straordinari.
Ormai nel privato si lavora solo come liberi professionisti sostenendo costi elevati.
Dovrebbero bandire più concorsi o creare delle condizioni più umane nel privato.
Scusatemi se sono stato troppo diretto!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulia80 Visualizza il messaggioMi aspettavo di più
ma è sicuro?
è uno stipendio altissimo per un ufficio pubblico!! all'università un livello D prende sui 1200!!!
e ovviamente nei confronti del settore privato c'è da considerare l'elemento stress e orario completamente diversi, ma poi chi è che nel privato da queste cifre ad un neo assunto???
Commenta
Commenta