annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinunce e scorrimenti concorso 825

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rinunce e scorrimenti concorso 825

    salve a tutti!!
    c è qualche INV che come me è in attesa della "chiamata" a seguito di rinunce da parte di vincitori?!...perchè sono passate tre settimane dal giorno della firma...e ancora nessuna comunicazione è giunta...inizio a preoccuparmi

    #2
    Originariamente inviato da martyd85 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!!
    c è qualche INV che come me è in attesa della "chiamata" a seguito di rinunce da parte di vincitori?!...perchè sono passate tre settimane dal giorno della firma...e ancora nessuna comunicazione è giunta...inizio a preoccuparmi
    Mi sa che non ci saranno scorrimenti per rinunce; anche io sono nella tua stessa situazione in Veneto, ma da quello che si dice dovremo aspettare che vengano reintegrati i fondi per l'assunzione anche degli idonei non vincitori!!Da più parti si dice che ciò avverrà per giugno, ma non c'è nulla di certo!

    Commenta


      #3
      ma scusa...faccio questa banale osservazione..ad esempio nella mia regione i posti erano 75..hanno firmato in 74...bene..i soldi per il 75esimo ci sono già!!!che centra qui la reintegra di fondi?!!mah...spero vivamente che non sia così...

      Commenta


        #4
        comunque...a me risulta che in Veneto non ci sono state rinunce!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da martyd85 Visualizza il messaggio
          comunque...a me risulta che in Veneto non ci sono state rinunce!!!
          Guarda che io la penso come te; anche per me è sbagliato questo ragionamento, però purtroppo da fonte interna mi è stato detto così!Da noi è vero che a quanto pare non ci siano state rinunce, ma ci sono tra i vincitori 3 interni, per i quali c'è stata solo una progressione economica, non una nuova assunzione; quindi in teoria ci sarebbero i soldi per 3 persone in più!Ma tu quindi sei proprio la prima degli esclusi?

          Commenta


            #6
            per quel che so io il discorso degli interni non conta per gli scorrimenti...
            si sono la prima INV nella mia regione...ho contattato l amministrazione del personale e mi hanno detto che sono in attesa di disposizioni da roma e che appena queste giungeranno verrò informata e si cercherà di accelerare i tempi...così qualche giorno fa ho deciso di mandare una mail direttamente alla direzione centrale...ma per ora tutto tace...

            Commenta


              #7
              Quanti in tutta Italia gli INV? Qualcuno ha fatto un calcolo?

              Commenta


                #8
                dovrebbero essere 121/122...comunque se sei anche tu un INV, e mi rivolgo anche a te Mario, su yahoo c è un gruppo che si stà muovendo per avere informazioni più precise e per fare un pò di pressione...basta iscriversi e identificarsi...più si è meglio è

                Commenta


                  #9
                  no, non sono un INV, purtroppo, ma sono uno cha sta aspettando l'uscita del nuovo bando, ho chiesto il numero totale degli INV, perchè l'AE è stata autorizzata a bandire concorsi per 310 posti ed io volevo calcolare quanti posti rimangono una volta assunti voi. Comunque io credevo che foste molti di più di 122, sei sicuro della cifra?

                  Commenta


                    #10
                    penso che siano quelle le cifre: ricordo che in lombardia fossero 41 se non erro
                    Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                    no, non sono un INV, purtroppo, ma sono uno cha sta aspettando l'uscita del nuovo bando, ho chiesto il numero totale degli INV, perchè l'AE è stata autorizzata a bandire concorsi per 310 posti ed io volevo calcolare quanti posti rimangono una volta assunti voi. Comunque io credevo che foste molti di più di 122, sei sicuro della cifra?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X