mi hanno consigliato di trovare Pavia come cittā in cui vivere in quanto č carina č cmq meglio di una periferia senza servizi, e da li ad andare a via dei missaglia ci vogliono 40-45 minuti di auto, si potrebbero dividere le spese con qualcuno che pensa di fare la stessa scelta
beh ragā, io fra 1 annetto o 2 vorrei pensare all'acquisto, ma nel mentre non mi dispiacerebbe la convivenza.
Sono tollerante: basta che non siate pdellini :P
Se interessati contattatemi in privato.
sono un collega asseganto alla DPII di Milano, sto lasciando una stanza singola in Via Morgantini, comodo per Milano 6 (Piazza Stuparich), chi fosse interessato puo contattarmi. Stanza grande e confortevole, totalmente arredata, 433 Euro al mese (spese escluse)
mi hanno consigliato di trovare Pavia come cittā in cui vivere in quanto č carina č cmq meglio di una periferia senza servizi, e da li ad andare a via dei missaglia ci vogliono 40-45 minuti di auto, si potrebbero dividere le spese con qualcuno che pensa di fare la stessa scelta
secondo me l'ideale č trovare una sistemazione li in zona nel quartiere gratosoglio a 3 minuti dal lavoro...
te lo dico per esperienza.
Commenta