annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano dp1 - convivenza temporanea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Milano dp1 - convivenza temporanea

Salve,
    in attesa di una sistemazione definitiva, ci sarebbero persone disposte ad una convivenza temporanea??

slve vorrei avere info sulle migliori zone in cui risiedere sia come vivibilitā che trasporti, per lavorare a via dei missaglia

Commenta

mi hanno consigliato di trovare Pavia come cittā in cui vivere in quanto č carina č cmq meglio di una periferia senza servizi, e da li ad andare a via dei missaglia ci vogliono 40-45 minuti di auto, si potrebbero dividere le spese con qualcuno che pensa di fare la stessa scelta

Commenta

io ho parecchie possibilitā salvate sia come quadrilocale (quindi 3 persone) che trilocale zona sud di milano tra abbiategrasso, lodi, corvetto...

Commenta

beh ragā, io fra 1 annetto o 2 vorrei pensare all'acquisto, ma nel mentre non mi dispiacerebbe la convivenza.
          Sono tollerante: basta che non siate pdellini :P
          Se interessati contattatemi in privato.

Commenta

Ciao, potrei essere interessato. Non ho capito come si mandano i messaggi pvt su questo forum O_o' . Cmq la mia mail č alulol@hotmail.it

Commenta

uhm in effetti nn li ho mai mandati, ma credevo si potesse >_>
              la mia mail č augh81@hotmail.it
              salgo il 22/02

Commenta

Salve a tutti,

sono un collega asseganto alla DPII di Milano, sto lasciando una stanza singola in Via Morgantini, comodo per Milano 6 (Piazza Stuparich), chi fosse interessato puo contattarmi. Stanza grande e confortevole, totalmente arredata, 433 Euro al mese (spese escluse)

Commenta

Originariamente inviato da shake_fl Visualizza il messaggio
                  mi hanno consigliato di trovare Pavia come cittā in cui vivere in quanto č carina č cmq meglio di una periferia senza servizi, e da li ad andare a via dei missaglia ci vogliono 40-45 minuti di auto, si potrebbero dividere le spese con qualcuno che pensa di fare la stessa scelta
                  secondo me l'ideale č trovare una sistemazione li in zona nel quartiere gratosoglio a 3 minuti dal lavoro...
                  te lo dico per esperienza.

Commenta

Sto operando...
                  X