annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta sede provinciale definitiva in Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scelta sede provinciale definitiva in Toscana

    Scelta della sede in Toscana
    21
    Arezzo
    0.00%
    0
    Firenze
    23.81%
    5
    Grosseto
    14.29%
    3
    Livorno
    4.76%
    1
    Lucca
    9.52%
    2
    Massa Carrara
    0.00%
    0
    Pisa
    19.05%
    4
    Pistoia
    0.00%
    0
    Prato
    19.05%
    4
    Siena
    9.52%
    2

    Il sondaggio è scaduto.


    #2
    votato per lucca.
    io ho preso 27,45
    mettiamo anche il voto, altrmenti non credo che sia molto utile.
    ciao a tutti

    Commenta


      #3
      ho votato Livorno (portoferraio),ho preso 27,50

      Commenta


        #4
        io per Prato voto 28,10

        Commenta


          #5
          votato x Prato, voto 29,00

          Commenta


            #6
            votato firenze 26,60

            Commenta


              #7
              credo però che mettere i voti non sia incentivante :-)

              Commenta


                #8
                Più che il voto metterei la posizione in graduatoria, che non credo si discosti molto da quella ufficiosa di facebook. Oppure aspettiamo quella ufficiale, non credo che tarderà tantissimo. Indicherei anche la sede dove si è svolto il tirocinio..Che ne dite?

                Commenta


                  #9
                  Non per fare il rompiscatole ma:
                  a) siete sicuri che vi facciano scegliere nuovamente??? a noi lo fecero fare (intorno a novembre, assunzione l'11 gennaio) ma se è vero che le assunzioni saranno a marzo ad occhio non c'è molto tempo a disposizione, considerato anche che ancora non è manco uscita la graduatoria...
                  b) l'anno scorso noi non potevamo scegliere né Massa né Livorno (esclusa Portoferraio, che si poteva scegliere) né Lucca in quanto sono tre province decisamente in sovrannumero (infatti finì che molti scelsero Pisa o, in alternativa, Pistoia)

                  Comunque vi aspettiamo a braccia aperte!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                    Non per fare il rompiscatole ma:
                    a) siete sicuri che vi facciano scegliere nuovamente??? a noi lo fecero fare (intorno a novembre, assunzione l'11 gennaio) ma se è vero che le assunzioni saranno a marzo ad occhio non c'è molto tempo a disposizione, considerato anche che ancora non è manco uscita la graduatoria...
                    b) l'anno scorso noi non potevamo scegliere né Massa né Livorno (esclusa Portoferraio, che si poteva scegliere) né Lucca in quanto sono tre province decisamente in sovrannumero (infatti finì che molti scelsero Pisa o, in alternativa, Pistoia)

                    Comunque vi aspettiamo a braccia aperte!
                    ,,,,bene, considerando che ho saputo che nella DP di Pisa vanno 4 persone (e parlo di DP, e a Pisa gli uffici territoriali assorbono molto personale), in pratica la zona costiera a Nord di Follonica avrà si e no un paio di posti....
                    Comunque è vero, chissà se dovremo esprimere una nuova preferenza, magari il sondaggio è prematuro, ...ma soprattutto, se qualcuno ha del tempo libero, potrebbe andare a scrivere la graduatoria, così acceleriamo i tempi per questa benedetta assunzione?!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X