annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Sede definitiva in Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scelta Sede definitiva in Lombardia

    apro questo post, per vedere come siamo orientati nella scelta delle sedi definitive in lombardia.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

    #2
    Milano....

    Commenta


      #3
      Occorre fare un post con votazione...

      Commenta


        #4
        si..genere sondaggio,come fu fatto x il tirocinio.
        Cmq io Milano

        Commenta


          #5
          Conviene inserire oltre che la preferenza anche la posizione approssimativa in graduatoria. Io direi milano,vi ho fatto già il tirocinio, il problema è quale sede di milano..comunque io sono tra la60° e la 66° posizione.

          Commenta


            #6
            Milano, posizione compresa tra 122-127

            Commenta


              #7
              ciao, si potrebbe fare il sondaggio...ma cosa inseriamo? tutte le sedi delle dp provinciali?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                ciao, si potrebbe fare il sondaggio...ma cosa inseriamo? tutte le sedi delle dp provinciali?
                Penso proprio di sì, poi all'interno delle DP qualcuno potrebbe essere mandato agli uffici territoriali. Io opto per Milano, posizione 290-309.
                fidere se alicui

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                  Penso proprio di sì, poi all'interno delle DP qualcuno potrebbe essere mandato agli uffici territoriali. Io opto per Milano, posizione 290-309.
                  Ma possibile? Io credo che essendo uffici diversi, l'opzione per la DP non possa essere soddisfatta con un'assegnazione ai territoriali... Credo che ci saranno opzioni diverse... Anche perchè la differenza è importante e sapere che ad esempio la DP di Milano può mandarti in un territoriale e la DP, per esempio, di Monza no influirebbe di molto sulla scelta.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                    Penso proprio di sì, poi all'interno delle DP qualcuno potrebbe essere mandato agli uffici territoriali. Io opto per Milano, posizione 290-309.
                    esatto, il direttore provinciale può anche decidere per l'assegnazione al territoriale
                    ...allora nei prossimi giorni preparo io il sondaggio, ci inserisco tutte le DP e una sola possibilità di scelta.
                    a presto!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X