annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove spendere ticket ae a milano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove spendere ticket ae a milano?

Dove spendere i tr dell'agenzia entrate a milano? Quali esercizi se li prendono??? E i supermercati? Io sono in zona lambrate consigli???

io sono a erba, ho mandato una mail alla sodexho per avere l'elenco degli esercizi convenzionati in tutta la lombardia, ma mi hanno risposto di chiedere al mio responsabile del personale (!!). ho chiesto in segreteria in ufficio, e mi faranno avere l'elenco.. prova anche tu nel tuo ufficio.. di solito i colleghi conoscono almeno gli esercizi più vicini all'ufficio.. personalmente, se l'elenco che mi fornirà la responsabile della segreteria non sarà completo, scriverò nuovamente alla sodexho per richiedere l'elenco.. se poi trovi tu qualcosa, condividi!

Commenta

Ragazze, sulla intranet della lombardia - sezione personale, nella colonna a sinistra c'è la sottosezione buoni pasto e lì dentro trovate l'elenco degli esercizi convenzionati, suddivisi per ufficio

Commenta

ciao, quelli che scrivono in concorso 2010 avranno le budella intorcinate e le lacrime agli occhi a sentire che il problema di chi lavora in AE è quello di non sapere dove spendere i buoni pasto...che bella vita!!! e io pago!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
          ciao, quelli che scrivono in concorso 2010 avranno le budella intorcinate e le lacrime agli occhi a sentire che il problema di chi lavora in AE è quello di non sapere dove spendere i buoni pasto...che bella vita!!! e io pago!!!!!
          In effetti è un bel problema per tutti i tirocinanti che arrivano da fuori, che si devono pagare l'affitto salatissimo e tutte le spese connesse...con la sola borsa di studio nelle grandi città non si va lontano...

Commenta

borsa di studio??? ma quanto vi pagano in AE? sul bando c'era scritto 1440 eurou se non ricordo male

Commenta

Sto operando...
            X