annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manovra fin e blocco assunzioni: c'è da preoccuparsi per gli attuali tirocinanti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

manovra fin e blocco assunzioni: c'è da preoccuparsi per gli attuali tirocinanti?

Secondo voi c'è da preoccuparsi per gli effetti della manovra finanziaria, oltre che del dl milleproroghe del marzo 2010, per la nostra futura assunzione? Qualcuno ha notizie in merito ?

il pericolo che si puo ravvisare sull'immediato e che nn facciono un contratto a tempo indeterminato, ma uno da precariato perenne, però è sl una supposizione....

Commenta

Me la vedo tanto ma tanto grigia...che ci riescano ad assumere nel 2010 è dura...e quindi di quelli che passeranno l orale che ne sarà??me la vedo molto grigia...

Commenta

ma pensiamo a studiare primaaaaaaaaaaaaa

Commenta

... e a passare l'orale....

Commenta

Brava Anna, meno male che ci sei tu che ci riporti sulla retta via... :-P

Commenta

mah...io tanto tranquillo non sono...cmq la mia sarà una posizione di minoranza....

Commenta

per la cronaca... nemmeno io sono tranquillo...

Commenta

Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggio
                  per la cronaca... nemmeno io sono tranquillo...
                  Io invece sono ottimista, male che vada i vincitori verranno "parcheggiati" in qualche modo come negli anni passati (vedi tirocinio bis) mentre gli idonei saranno tenuti in stand-by per un po' di tempo e successivamente assunti...

Commenta

in qst tmp di crisi qls scenario diventa meramente ipotetico...

Commenta

Sto operando...
                    X