annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione dei redditi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dichiarazione dei redditi

    Ciao a tutti,
    ho fatto il tirocinio l'anno scorso (poi bocciato all'orale)ma non mi è ancora arrivato il modello Cud 2010 relativo ai mesi da gennaio ad aprile.

    Non dovrebbe essermi già arrivato?

    Grazie

    #2
    si entro il 31 marzo dovrebbe arrivarti o meglio sarebbe dovuto arrivarti...aspetta ancora una 20ina di giorni...

    Commenta


      #3
      Va bene, aspetterò.
      Grazie

      Commenta


        #4
        Per ora ancora niente!

        Commenta


          #5
          https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal

          con gli ultimi 3 cedolini ti registri e lo trovi

          Commenta


            #6
            [QUOTE=gionnigg;459643]Ciao a tutti,
            ho fatto il tirocinio l'anno scorso (poi bocciato all'orale)ma non mi è ancora arrivato il modello Cud 2010 relativo ai mesi da gennaio ad aprile.

            Non dovrebbe essermi già arrivato?

            Grazie[/QU
            devi registrarti sul portale stipendi della PA per prendere visione e stampare il cedolino e i Cud, da qualche mese funziona così

            Commenta


              #7
              Grazie mille ragazzi!!!

              Ho completato la procedura e mi sono stampato il mio modello Cud 2009.

              Dato che siete così preparati vi vorrei porre un'altra domanda:

              essendo che anche a questo concorso sono passato e farò pertanto il tirocinio anche quest'anno (sperando che finisca diversamente),
              avendo quindi un sostituto d'imposta da aprile a luglio,
              avendo un credito irpef pregresso,
              devo consegnare il 730 entro il 30 aprile all'ufficio AE competente territorialmente o cos'altro?

              Grazie ancora

              Ciao

              Commenta


                #8
                stessa condizione tua.
                Il 730 va fatto entro il 31 maggio, penso che potremo chiedere direttamente in ufficio a chi se ne occupa, al max prendiamo appuntamento con loro e 1h di permesso per scendere al piano per farlo.
                Sennò puoi iscritverti (AE, servizi telematici) farti arrivare la password a casa e inviare la dichz via internet da solo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
                  stessa condizione tua.
                  Il 730 va fatto entro il 31 maggio, penso che potremo chiedere direttamente in ufficio a chi se ne occupa, al max prendiamo appuntamento con loro e 1h di permesso per scendere al piano per farlo.
                  Sennò puoi iscritverti (AE, servizi telematici) farti arrivare la password a casa e inviare la dichz via internet da solo.
                  - entro il 30 aprile se il modello 730 è consegnato al datore di lavoro (agenzia delle entrate in questo caso - credo si possa fare senza alcun problema, ma chiedete per conferma )
                  - entro il 31 maggio se consegnato al Caf

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    - entro il 30 aprile se il modello 730 è consegnato al datore di lavoro (agenzia delle entrate in questo caso - credo si possa fare senza alcun problema, ma chiedete per conferma )
                    - entro il 31 maggio se consegnato al Caf
                    La direzione lombarda ha comunicato che non possiamo fare il 730 (tirocinanti), in effetti è scritto chiaramente anche nelle istruzioni, chi percepisce borse di studio non può fare il 730 ...................... quindi si può fare solo l'UNICO.
                    Buona serata a tutti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X