ragazzi, volevo avere un'informazione. qual'è l'ultimo tirocinio a partire? e in che data partirà o meglio, entro quando si deve mandare la comunicazione di accettazione o rinuncia al tirocinio? mi interessa sapere questa cosa per farmi un'idea di quando saremo trasferiti invece noi interni che abbiamo partecipato ai concorsi...credo che l'ok al trasferimento avvenga per tutti insieme e che forse dobbiamo aspettare che tutti gli interni diano comunicazione di rinuncia al tirocinio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
l'ultimo tirocinio a partire?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggioragazzi, volevo avere un'informazione. qual'è l'ultimo tirocinio a partire? e in che data partirà o meglio, entro quando si deve mandare la comunicazione di accettazione o rinuncia al tirocinio? mi interessa sapere questa cosa per farmi un'idea di quando saremo trasferiti invece noi interni che abbiamo partecipato ai concorsi...credo che l'ok al trasferimento avvenga per tutti insieme e che forse dobbiamo aspettare che tutti gli interni diano comunicazione di rinuncia al tirocinio...
Penso che gli ultimi a partire siamo noi della Liguria e penso anche un'altra regione..l'accettazione o la rinuncia però la dovevamo mandare tutti entro il 22/02. detto questo credo che chi rinunci fino al giorno antecedente l'inizio del tirocinio permetta lo scorrimento in graduatoria.
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioPenso che gli ultimi a partire siamo noi della Liguria e penso anche un'altra regione..l'accettazione o la rinuncia però la dovevamo mandare tutti entro il 22/02. detto questo credo che chi rinunci fino al giorno antecedente l'inizio del tirocinio permetta lo scorrimento in graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggiocredo che "l'altra regione" siamo noi delle marche che iniziamo il 19 aprile.
Commenta
-
Certificato medico
Sono di Trieste. Sono andato a fare la visita medica prescritta per il certificato di idoneità fisica, ma mi hanno detto che non serve nella nostra Regione, in base a una legge regionale. Il personale della ASL mi ha dato invece un documento sostitutivo, da presentare all'AE, che dice che non sono tenuto a presentare il certificato di cui sopra. Paula, ti risulta?
Commenta
-
Originariamente inviato da ric2626 Visualizza il messaggioSono di Trieste. Sono andato a fare la visita medica prescritta per il certificato di idoneità fisica, ma mi hanno detto che non serve nella nostra Regione, in base a una legge regionale. Il personale della ASL mi ha dato invece un documento sostitutivo, da presentare all'AE, che dice che non sono tenuto a presentare il certificato di cui sopra. Paula, ti risulta?
Ciao,
io sono della prov di Udine, alla mia asl me l'hanno fatto cmq (ti racconterò quando ci vedremo, come è andata la mia visita)...so della L.R del 2005, ma essendo un ente nazionale qua da me (e a gorizia pure) lo fanno cmq (come lo fanno agli insegnanti che fanno capo al ministero a Roma), infatti nella legge avevo letto, se non erro, che in caso di ente con sede fuori regione il certificato va fatto cmq...so però che a TS funziona così, vedi nostra discussione (quella del sondaggio) dove monica diceva la stessa cosa che dici tu...evidentemente a TS basta così...
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioallora gli ultimi ultimi siamo noi del Friuli..il giorno dopo, il 20 aprile
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggioah ecco! mi era sfuggito il friuli!
ma come ti era sfuggito??? una regione così importante dal pdv del numero di tirocinanti....
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioma come ti era sfuggito??? una regione così importante dal pdv del numero di tirocinanti....
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggiodiciamo che marche e friuli sono sulla stessa barca...
forse per quello si vede siamo gli ultimi...
primi o ultimi....basta che vada tutto per il meglio
voi mi pare però non avete ancora avuto la mail...giusto?
magari vi arriva presto...io avevo sentito voci per noi per la prox settimana e invece è arrivata a gran sorpresa l'altro ieri...magari così pure a voi....
Commenta
Commenta