annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti graduatorie tirocinanti AE 2009/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scorrimenti graduatorie tirocinanti AE 2009/2010

Ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi se ci sono stati scorrimenti di graduatorie in Lombardia, dalla posizione 483 alla 595 dei risultati idonei all'ultimo concorso?
    Chiunque abbia notizie, può rispondermi?
    oppure, se avete un recapito telefonico AE...
    Grazie!!!

Per ora a quanto ne sappia c'è scorrimento fino alla 530 e qualcosa.....comunque c'è una discussione aperta in proposito.

Commenta

il num dell'uff personale direz reg è 02. 65504.630 loro sicuramente dovrebbero avere notizie precise.
      Sapevo che il primo scorrimento aveva superato i 520 ma non so il 5/3 (data ultima per confermare) quanti hanno accettato. Naturalmente qs non è una notizia certa è meglio che chiami.
      In bocca al lupo

Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi se ci sono stati scorrimenti di graduatorie in Lombardia, dalla posizione 483 alla 595 dei risultati idonei all'ultimo concorso?
      Chiunque abbia notizie, può rispondermi?
      oppure, se avete un recapito telefonico AE...
      Grazie!!!

Commenta

Su un altro forum ho letto fino alla 535... anche io sono molto interessata... speriamo di sapere qualcosa in questi giorni...

Commenta

Ragazzi, grazie a tutti...
          In bocca al lupo a chi sta prima di me!!!!

Commenta

Lunedi' ho chiamato la Bertolli e mi detto che gli scorrimenti in Lombardia, da una settimana circa fermi alla 535 posizione, continuano fino al 15 marzo. A me che manca poco, la Bertolli non ha dato molte speranze.Continuo a tenere le dita incrociate, non si sa mai!.

Commenta

Originariamente inviato da betty-boo Visualizza il messaggio
              Lunedi' ho chiamato la Bertolli e mi detto che gli scorrimenti in Lombardia, da una settimana circa fermi alla 535 posizione, continuano fino al 15 marzo. A me che manca poco, la Bertolli non ha dato molte speranze.Continuo a tenere le dita incrociate, non si sa mai!.
              scusa...ma quanto "poco" ti manca?? in ogni caso, in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
              X