annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

certificato medico non residenti lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certificato medico non residenti lombardia

ciao ragazzi volevo sapere se anche a voi il medico dell'Asl per rilasc il c.m. sta facendo fare le seguenti visite: elettrocardiogramma;visita oculistica
    visita neurologica, v. toracica;esami del sangue di ogni genere e tipo...ovviamente tutti a pagamento!!!! sono stat io sfortunata o è la prassi regolare?

io solo analisi del sangue e versamento di 25 euro

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi volevo sapere se anche a voi il medico dell'Asl per rilasc il c.m. sta facendo fare le seguenti visite: elettrocardiogramma;visita oculistica
      visita neurologica, v. toracica;esami del sangue di ogni genere e tipo...ovviamente tutti a pagamento!!!! sono stat io sfortunata o è la prassi regolare?

credo tu sia stata sfortunata perchè ogni asl ha la sua procedura..io ho dovuto fare solo il tine-test

Commenta

che sfiga!

Commenta

Sono appena tornato dall'asl e mi hanno rilasciato il certificato a vista, senza richiedere nessun esame.

Prima mi sono informato ed ho avuto notizie di 3 differenti als di Palermo e provincia ed in tutte funziona così: ti guardano in faccia e se vedono che stai bene ti rilasciano il certificato in 5 minuti (me lo avevano detto anche al telefono, senza guardarmi in faccia!)

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
            credo tu sia stata sfortunata perchè ogni asl ha la sua procedura..io ho dovuto fare solo il tine-test

Io a Roma ho dovuto fare, pagando ogni esame oltre la visita finale, analisi del sangue , delle urine, test tubercolosi, raggi X torace, visita cardiologica, elettrocardiogramma e visita dal medico legale!
            E poi in altre regioni c'è gente che con una semplice telefonata ha il certificato!!! Che schifo!!!! Scusate ma lo schifo è riferito al SISTEMA in GENERALE!!!!!!
            Chiedo perdono per lo sfogo!
            Buon tirocinio a tutti.
            Ultima modifica di sbriffim; 06-03-2010, 12:27.

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
              Io a Roma ho dovuto fare, pagando ogni esame oltre la visita finale, analisi del sangue , delle urine, test tubercolosi, raggi X torace, visita cardiologica, elettrocardiogramma e visita dal medico legale!
              E poi in altre regioni c'è gente che con una semplice telefonata ha il certificato!!! Che schifo!!!! Scusate ma lo schifo è riferito al SISTEMA in GENERALE!!!!!!
              Chiedo perdono per lo sfogo!
              Buon tirocinio a tutti.
              concordo!io ho fatt le stess visite totale speso 150 euro!

Commenta

concordo!io ho fatt le stess visite totale speso 150 euro!
                Quello che hai fatto tu è esattamente quello che richiedono all'ASL di Cagliari.. ..io l'ho fatto e in più mi sono anche dovuto sorbire due terzi gradi da parte di due diversi medici legali....In Sardegna, per metterci i bastoni tra le ruote tra di noi, siamo fatti apposta.. ( "locos e malunidos" ci definivano i conquistatori spagnoli),,,

Commenta

Sto operando...
                X