annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
    ciao hella,
    perchè pensi che il tirocinante venga accontentato e l'interno no?
    guarda che credo si comportino diversamente..il tirocinante alla fine puo lasciare l'ufficio (metti che non passa l'orale..) l'interno invece resta...

Ciao giannin_miranda,
    la mia era solo un'ipotesi... Sono arrivata a questa ipotesi in base a ciò che hanno scritto i neo-assunti in gennaio 2010, ovvero che tante persone sono state mandate in posti diversi da quelli in cui hanno svolto il tirocinio. Inoltre, sempre i neo-assunti, riferiscono che, dopo il superamento dell'orale viene nuovamente chiesto di esprimere le preferenze.

Commenta

Ciao ragazzi ci sono novità sugli scorrimenti?

Commenta

Originariamente inviato da foolty Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi ci sono novità sugli scorrimenti?
        io sono stata una delle prime ad essere ripescata e già il 12/02 sono stata contattata. Ho letto da qualche parte che per la toscana sono scorsi almeno fino alla 126esima posizione

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
          io sono stata una delle prime ad essere ripescata e già il 12/02 sono stata contattata. Ho letto da qualche parte che per la toscana sono scorsi almeno fino alla 126esima posizione
          16 posizioni sicuramente ... altre non so

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
            Novità sugli scorrimenti? nel lazio sono arrivati a 173, della toscana si sa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
              Novità sugli scorrimenti? nel lazio sono arrivati a 173, della toscana si sa qualcosa?

Ciao giordy76
              ho saputo da fonte sicura che lo scorrimento in Toscana è arrivato alla posizione n°132. La notizia è del 04/03/2010.

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio

Ciao giordy76
                ho saputo da fonte sicura che lo scorrimento in Toscana è arrivato alla posizione n°132. La notizia è del 04/03/2010.
                Ti ringrazio... entro che giorno gli scorrimenti si bloccano? questo è il dato definitivo (che tu sappia) o potrebbero scendere ancora?

Commenta

[I]
                  Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio... entro che giorno gli scorrimenti si bloccano? questo è il dato definitivo (che tu sappia) o potrebbero scendere ancora?
                  Ciao. Questo è il dato definitivo, il tirocinante n°105, che ha accettato, corrisponde al numero 132. Non so qual'era l'ultimo giorno utile per rinunciare o accettare.

Commenta

ciao a tutti in Toscana quali sono le giornate di accoglienza? grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti in Toscana quali sono le giornate di accoglienza? grazie a chi vorrà rispondermi

29, 30, 31 marzo e 1° aprile.

Commenta

Sto operando...
                      X