annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attività tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

attività tirocinio

Secondo voi nel momento in cui ci appresteremo a svolgere il tirocinio daranno per assodata una buona preparazione in tributario o ci seguiranno passo passo?
    io so di gente che l'anno scorso dopo una settimana è stata mandata da sola al front office...
    Come sarebbe possibile?

ah per me sarebbe impossibile

Commenta

da sola al front office???????????????????????????????
      se i primi di aprile sentite un urlo fantozziano, sono io da sola al front office....

Commenta

Da solo al front Office....buonanotte...eh eh...

Commenta

Io necessiterò credo di essere seguito passo passo stile poppante...a dir poco...eh Eh..

Commenta

A me invece non dispiace....da sola rendo meglio che avere qualcuno che mi sta dietro....ci metterò di più forse per arrivarci ma di sicuro ci arriverò...e il contribuente davanti aspetterà e capirà...farò in modo che capisca..... su ragazzi coraggio....non affogate in un bicchier d'acqua.....

Commenta

se è per quello ci sono stati casi di gente mandata alla banana (ovvero la prima informazione) sin dal primo giorno...

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                se è per quello ci sono stati casi di gente mandata alla banana (ovvero la prima informazione) sin dal primo giorno...

Commenta

Immagino la scena: caro contribuente, troveràtutte le informazioni sul sito AE oppure mandi una mai che le risponderemo al + presto (il tempo di riguardare sul libro di tributario)

Commenta

Che bello...prevedo già grasse risate (non per i "poveri" contribuenti!!)

Commenta

Sto operando...
                    X