Originariamente inviato da palladisivo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Copia autentica certificati
Comprimi
X
-
ah...allora hanno ragione loro...per dichiarare che una copia č conforme occorre per forza la marca da bollo e la firma del pubblico ufficiale....ma scusa perchč ti devi impelagare con queste cose???tieni per te una fotocopia e dai l'originale a loro...a meno che tu abbia giā usato l'originale...io cmq manderei un delegato se io non potessi andare di persona all'universitā e ne farei uno nuovo, invece di fare code, andare in giro...ecc eccOriginariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioRagazzi mi sono espressa male.. anche io ho il certificato rilasciato dall'universitā, ma non volevo darlo a loro, mi riferivo alla dichiarazione di conformitā della copia all'originale!Scusate..
Commenta
-
č sempre meglio mandare l'originale...cmq se vuoi tenerlo puoi sempre chiedere a loro se va bene la fotocopiaOriginariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggioMa scusate quindi non va bene una copia del certificato di laurea????.....
Commenta
-
a me il certificato di laurea č stato inviato via mail. sono 4 righe in cui si dichiara che mi sono laureata presso quella universitā, seguendo quel corso di studi, seguono data, indirizzo di studio e votazione finale. la firma č stata omessa ai senso dell'art. 3 comma due D.Lgs 39 del 12/2/93
Commenta

Commenta