annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiocchi giganti di neve a Roma!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fiocchi giganti di neve a Roma!

ke bello!! era da quando avevo 4 anni (nel 1985) ke a Roma non nevicava così!!

Originariamente inviato da gianlu_demitri Visualizza il messaggio
    ke bello!! era da quando avevo 4 anni (nel 1985) ke a Roma non nevicava così!!

Ma dai ... ... nevica davvero a Roma? ...racconta ...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Ma dai ... ... nevica davvero a Roma? ...racconta ...
      si è uno spettacolo! io pensavo ke durava poco, invece ora si è posata sugli alberi, sui tetti e sulle auto, mentre un velo di bianco si è posato sull'asfalto del parcheggio!! e tutt'ora scende fitta fitta!! devo pure uscire con la car, poi se volete vi raconterò il seguito ciao a tutti

Commenta

ha smesso da un pò di nevicare ed è rimasta solo un pò di neve sulle makkine cmq è stato bello lo stesso e al contempo non si sono creati disagi
        ciao a tutti

Commenta

Ragazzi è EMOZIONANTE vedere Roma inbiancata uno spettacolo incredibilmente favoloso ha ragione Venditti quando canta: BELLA ROMA che fai ...............

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
            Ragazzi è EMOZIONANTE vedere Roma inbiancata uno spettacolo incredibilmente favoloso ha ragione Venditti quando canta: BELLA ROMA che fai ...............
            hey ma allora ci sono romani nel forum! Per quale regione concorri? Io Lombardia......ciao

Commenta

Originariamente inviato da gianlu_demitri Visualizza il messaggio
              hey ma allora ci sono romani nel forum! Per quale regione concorri? Io Lombardia......ciao
              gioco in casa ciao

Commenta

Sto operando...
              X