annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ddl 1955

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stasera avremo le idee più chiare visto che per le 19,00 è previsto il voto di fiducia ma al 90% la norma che prevedeva l'assunzione degli idonei nelle prossime procedure concorsuali non sarà ripresa nel nuovo testo

Milleproroghe: Senato alle 19 vota fiducia al decreto - Adnkronos Economia

Commenta

Originariamente inviato da gerardode Visualizza il messaggio
      stasera avremo le idee più chiare visto che per le 19,00 è previsto il voto di fiducia ma al 90% la norma che prevedeva l'assunzione degli idonei nelle prossime procedure concorsuali non sarà ripresa nel nuovo testo

Milleproroghe: Senato alle 19 vota fiducia al decreto - Adnkronos Economia
      perdonami non è al 90% ma al 100% visto che l'emendamento è stato ritirato.
      Basta andare sulla pagina del senato e leggere che l'8 febbraio 2010 i deputati che hanno proposto tale emendamento l'hanno ritirato.
      Poi in caso di voto di fiducia decadono tutti gli emendamenti e viene approvata la legge così come la voleva il governo senza tutti gli emendamenti.

Commenta

A proposito di quello che ha detto Paola, vorrei chiedere:
        ma tutti i tirocinanti che nn hanno passato l'orale e hanno ovviamente rifatto il concorso sono passati? Perchè effettivamente, come dice Paola, la preparazione che hai per l'orale, anche se non lo passi, è ottima per l'esame a quiz.
        E' quello che mi ripeto: male che va rifaccio il concorso....che caspita dopo mesi e mesi che studio, vuoi vedere che il secondo anno non lo passo?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          A proposito di quello che ha detto Paola, vorrei chiedere:
          ma tutti i tirocinanti che nn hanno passato l'orale e hanno ovviamente rifatto il concorso sono passati? Perchè effettivamente, come dice Paola, la preparazione che hai per l'orale, anche se non lo passi, è ottima per l'esame a quiz.
          E' quello che mi ripeto: male che va rifaccio il concorso....che caspita dopo mesi e mesi che studio, vuoi vedere che il secondo anno non lo passo?

l'eventualità di rifare il concorso dopo che magari nei 6 mesi di tirocinio hai sputato sangue (tra lavoro e studio matto e disperatissimo)...per non parlare delle due prove precedenti....mi metterebbe una tristezza!!!! Voglio non pensarci

Commenta

In pratica non aggiunge nulla per quelli che rientrano nei 485 che sono già ammessi al tirocinio.

Commenta

Sto operando...
            X