annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su raccomandate e certificato medico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dubbi su raccomandate e certificato medico

Ciao a tutti,

ho 2 dubbi:

1) voi avete mandato una raccomandata solo (comprensiva di tutti i documenti e del foglio di accettazione) o ne avete mandate 2 (una con l'accettazione e un'altra con la documentazione)?

2) io sono in Lombardia quindi posso farmi fare il certificato medico dal mio medico di base: lui ha scritto "gode di buona salute"... va bene?

Grazie,

Ale

Originariamente inviato da alessika Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho 2 dubbi:

1) voi avete mandato una raccomandata solo (comprensiva di tutti i documenti e del foglio di accettazione) o ne avete mandate 2 (una con l'accettazione e un'altra con la documentazione)?

2) io sono in Lombardia quindi posso farmi fare il certificato medico dal mio medico di base: lui ha scritto "gode di buona salute"... va bene?

Grazie,

Ale
    Ciao, io ho già inviato il fax con l'accettazione e tra poco spedisco anche la raccomandata con tutti i documenti.

Anche io sono in Lombardia e il mio medico (un pò sborone...) ha scritto testuali parole "gode di equilibrio psico - fisico ottimale, è idonea a svolgere le mansioni di funzionario presso l'Agenzia delle Entrate"...una sviolinata pazzesca

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Ciao, io ho già inviato il fax con l'accettazione e tra poco spedisco anche la raccomandata con tutti i documenti.

Anche io sono in Lombardia e il mio medico (un pò sborone...) ha scritto testuali parole "gode di equilibrio psico - fisico ottimale, è idonea a svolgere le mansioni di funzionario presso l'Agenzia delle Entrate"...una sviolinata pazzesca
      Eh, avrei voluto che anche il mio scrivesse qualcosa del genere ma non c'è stato verso. Mi ha detto che un certificato così nn esiste...
      Speriamo bene! Domani per sicurezza provo a chiamare la Bertolli

Commenta

Eh, avrei voluto che anche il mio scrivesse qualcosa del genere ma non c'è stato verso. Mi ha detto che un certificato così nn esiste...
        Speriamo bene! Domani per sicurezza provo a chiamare la Bertolli
        come non esiste?
        è un certificato su carta bianca, il medico ci può scrivere quello che vuole....
        a noi serve un certificato per l'accesso al pubblico impiego, non un semplice certificato di sana e robusta costituzione. Credo che il mio vada bene, più chiaro di così!!
        ...poi se non sono del tutto "sana" è un altro discorso

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio

A te ti assumono solo leggendo il certificato...

Commenta

Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggio
            A te ti assumono solo leggendo il certificato...
            ...invece ho il dubbio che a causa del certificato mi facciano interdire (in solido col medico...)

Commenta

ma l'accettazione già mandata col fax poi la inviate in originale nella raccomandata? scusate ma in questi momenti mi sorgono i dubbi più idioti

Commenta

Ciao a tutti,

ho 2 dubbi:

Grazie,

Ale
                Scusate ma i documenti vanno prodotti entro il 15 marzo o me lo sono sognata io?

Commenta

Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggio
                  ma l'accettazione già mandata col fax poi la inviate in originale nella raccomandata? scusate ma in questi momenti mi sorgono i dubbi più idioti
                  sì, sì, io allego anche quella!

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                    Scusate ma i documenti vanno prodotti entro il 15 marzo o me lo sono sognata io?
                    non ti sei sognata Mari, nella mail c'è scritto che i documenti vanno prodotti entro l'avvio del tirocinio.

Commenta

Sto operando...
                    X