annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liguria: quale sede?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Liguria: quale sede?

ecco qua un bel sondaggino che spero sia d'aiuto, consentendo ad ognuno di capire quante speranze ha di vedere la propria richiesta accolta:
    per quanto mi riguarda, sono in sesta posizione (ma potrei essere ottavo per via degli ex-aequo) e vorrei genova.
    fra
    8
    Sanremo
    0.00%
    0
    Imperia
    0.00%
    0
    Savona
    25.00%
    2
    Genova
    62.50%
    5
    Rapallo
    0.00%
    0
    Chiavari
    0.00%
    0
    La Spezia
    12.50%
    1
    Sarzana
    0.00%
    0

sarebbe carino se votassero in tanti ma purtroppo penso che a frequentare il forum di liguri ce ne siano molto pochi giusto 4 o 5....
    Piuttosto mi chiedo quanti posti saranno riservati a genova...

Commenta

già, bella domanda:
      dalla lettera che ci hanno inviato non si capisce nemmeno se a genova ci sarà spazio per i tirocinanti in tutti e tre gli uffici dell'agenzia oppure no...
      sarebbe utile se qualcuno ci sapesse dire com'è stata la distribuzione dei posti l'anno scorso, ma come dici tu i liguri che bazzicano su questo forum son proprio pochini :-(

Commenta

Buona sera ragazzi! L'anno scorso ci hanno fatto esprimere l'ordine delle preferenze ma indicando tutte le sedi possibili per il tirocinio. A Sarzana eravamo in 4, a La Spezia 11. Comunque mi pare di capire che vi interessa Genova. Recupero quanto prima la lettera dell'anno scorso e vedo di darvi un po' di numeri in più che possono interessarvi. Per quanto riguarda il certificato, l'anno scorso avevo presentato il certificato del mio medico ma quest'anno mi sa che la storia è cambiata. Cercherò anch'io di informarmi quanto prima perchè è vero... i tempi stringono!

Commenta

Fatto. Genova!

Mi piacerebbe sapere (se qualcuno ha news al riguardo) in quali uffici di genova ospiteranno i tirocinanti.

Grazie.

A presto....

Commenta

ciao papera, e grazie!
            già sapere com'è stata la distribuzione dei tirocinanti lo scorso anno aiuterebbe a farsi un'idea, anche se ovviamente non è detto che stavolta le proporzioni siano le stesse...

Commenta

Buongiorno a tutti! Questa era la distribuzione dei tirocinanti dell'anno scorso ma ovviamente tenete conto che eravamo in 63. Quest'anno dovremmo essere 35. Quindi occorre fare le dovute proporzioni. Penso circa la metà per ogni Ufficio possibile o giù di li, ma sono anche probabili rivoluzioni!
              Concorso 1180 funzionari:
              GENOVA 25
              RAPALLO 4
              CHIAVARI 5
              SAVONA 6
              ALBENGA 5
              LA SPEZIA 7
              SARZANA 4
              IMPERIA 5
              SANREMO 6
              Inoltre Albenga non è tra le sedi che si possono scegliere quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da papera76 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti! Questa era la distribuzione dei tirocinanti dell'anno scorso ma ovviamente tenete conto che eravamo in 63. Quest'anno dovremmo essere 35. Quindi occorre fare le dovute proporzioni. Penso circa la metà per ogni Ufficio possibile o giù di li, ma sono anche probabili rivoluzioni!
                GENOVA 25
                RAPALLO 4
                CHIAVARI 5
                SAVONA 6
                ALBENGA 5
                LA SPEZIA 7
                SARZANA 4
                IMPERIA 5
                SANREMO 6
                Grande!!!!grazie mille. sei stata utilissima!spero allora che mi basti il mio nono posto per restare a genova..

Commenta

GENOVA 25
                  RAPALLO 4
                  CHIAVARI 5
                  SAVONA 6
                  ALBENGA 5
                  LA SPEZIA 7
                  SARZANA 4
                  IMPERIA 5
                  SANREMO 6
                  bene, così si inizia a capire qualcosa: se mantengono le proporzioni dovrebbero esserci a genova 13/14 posti...
                  grazie per le informazioni

Commenta

Per quanto riguarda il certificato, l'anno scorso avevo presentato il certificato del mio medico ma quest'anno mi sa che la storia è cambiata. Cercherò anch'io di informarmi quanto prima perchè è vero... i tempi stringono!
                    Ciao!

Ti sei informata, grazie

Commenta

Sto operando...
                    X