annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15-03 milano 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

15-03 milano 6

chi è convocato in qs ufficio x qs data, oltre me?

ci sono....ore 9,30

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
      ci sono....ore 9,30
      ho visto che la fermata della metro più vicina, se nn sbaglio, è QT8...spero di nn perdermi sono un po' imbranato in qs cose

Commenta

Credo sia più vicina la fermata di Lotto, o almeno così dicono sul sito dell'ae alla pagina dell'ufficio Milano 6 ( http://lombardia.agenziaentrate.it/s...728093357761):

Come raggiungere l'ufficio

Con i mezzi pubblici:
        L’ufficio è servito: dalla Metro 1 linea Rossa fermata Lotto a 50 metri dall’ufficio, dagli autobus 68 – 90 – 91 fermata all’angolo di P.zza Stuparich

Commenta

Ci sono anche io!

Commenta

Ops, il link non funziona perché ci ho attaccato la punteggiatura, lo riscrivo:

Direzione regionale Lombardia - Ufficio di Milano 6

Ah, ovviamente il 15 ci sono anche io.

Commenta

Presente! Anche se non ho la minima idea da dove partirò per raggiungere la sede.

Commenta

Io ci sono

Commenta

Ragà, ma com'è possibile che quest'anno hanno messo una sola preferenza e no c'è neanche Monza? Qlc ha deciso per Milano?

Commenta

Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
                    Ragà, ma com'è possibile che quest'anno hanno messo una sola preferenza e no c'è neanche Monza? Qlc ha deciso per Milano?
                    Monza avrei voluto sceglierla anch'io, oppure Bergamo, ma hanno messo solo paesi che nn conosco, per cui Milano (è pur sempre la capitale della moda), e poi come finisce si vedrà.

Commenta

Sto operando...
                    X