annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda per i colleghi toscani e piemontesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    poverino ...

Pepito hai ragione.....
    però io dico una cosa.
    Allora se tu scegli Milano, Pavia o cosa sia e ti spostano negli uffici della provincia, amen.
    Il problema è se ti spostano nella regione. E non è per non voler fare sacrifici. Il problema è lo studio.

Pensa a questo caso:
    io chiedo milano e resto a milano. io passo l'orale.
    tu chiedi milano, dopo 2 mesi ti mettono a mantova. e non passi l'orale.
    Non saresti inc...to come una bestia? ok, magari non sarà la sola causa, ma è cmq una disparità di trattamento.

Per questo dico solo che dovremmo capirci meglio.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      No ragazzi, però nn vorrei esagerare....ma questa è disparità di trattamento per LA STESSA PROCEDURA CONCORSUALE!
      Oltretutto sul bando non c'era scritto.
      E' ovvio che se uno sta a Milano e lo spostano a sondrio avrà meno tempo di studiare.
      No io non lo reputo giusto.
      Non vorrei fare sempre la polemica.
      Secondo me potremmo contattare il dott.elia per questa cosa.
      Scusa Mari ma perché se uno lo mandano a Sondrio ha meno tempo per studiare ? Cos'è la città della perdizione ? ...non capisco...

Commenta

Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggio
        Scusa Mari ma perché se uno lo mandano a Sondrio ha meno tempo per studiare ? Cos'è la città della perdizione ? ...non capisco...
        No, non sono stata chiara.
        Forse se leggi la risposta che ho dato a Pepito mi sono spiegata meglio.

moorecroft, nella mail hanno paventato la possibilità che ci spostino durante il tirocinio.
        Per questo mi chiedo: lo spostamento avviene nella stessa provincia (sondrio xsondrio ) o in province differenti?
        Scusate se non sono stata chiara

Commenta

Sto operando...
        X