annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità: rinunciatari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Curiosità: rinunciatari

La mia è una semplice curiosità: non c'è nessuno che intanto da settembre abbia cambiato idea?
    Magari perchè ha trovato "un buon lavoro" nella città di residenza, o perchè ha altre motivazioni, o perchè ha concorso senza pensare alle reali consequenze (trasferimento,ecc) e ora non se la sente???

Non sono tra questi, però avrei questa curiosità.

Considerato che manca poco all'inizio del tirocinio in Lombardia,chiedo la gentilezza a chi rientra nei primi 483 della graduatoria ed è intenzionato x vari motivi a rinunciare a riportarlo sul forum,onde consenitre a coloro che potrebbero essere chimati in virtù di uno scorrimento,a organizzarsi x tempo.Grazie

Commenta

Sì il mio intento era anche questo...ma a quanto pare se c'è qualcuno che ha deciso di rinunciare, non vuole dirlo qua sopra.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        Sì il mio intento era anche questo...ma a quanto pare se c'è qualcuno che ha deciso di rinunciare, non vuole dirlo qua sopra.
        non so la veridicità della notizia ma ho trovato tra le discussioni precedenti un rifiuto di 27 persone per la reg lombardia confermata dal doot elia forse ci sono idonei del con precedente che sono stati assunti di conseguenza la graduatoria scala x "CERTO"

Commenta

Tra i primi 485 della graduatoria relativa alla seconda prova nella regione lombardia ci sono 12 vincitori e 5 idonei non vincitori del concorso 2008.
          Considerando che anche gli I.N.V. sono stati assunti, si scala certamente di 17 posti.
          Verosimilmente ci sarà qualche altro rinunciatario, ma dubito che chi non è interessato al tirocinio frequenti assiduamente il forum e possa quindi anticipare la propria rinuncia....

Commenta

attenzione che ci sono un sacco di persone che, come me, gia lavorano in agenzia ed hanno rifatto il concorso per pure ragioni logistiche o avvicinamenti a casa. tutte queste persone sono rinunciatarie del tirocinio e comportano uno scorrimento della graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
              attenzione che ci sono un sacco di persone che, come me, gia lavorano in agenzia ed hanno rifatto il concorso per pure ragioni logistiche o avvicinamenti a casa. Tutte queste persone sono rinunciatarie del tirocinio e comportano uno scorrimento della graduatoria...
              di quale regione stai parlando ....io sono idonea in lombardia ma considerato che nella max parte dei casi siamo tutti meridionali chi fa un conc il lomdardia per avvicinersi a casa!!!?????

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                di quale regione stai parlando ....io sono idonea in lombardia ma considerato che nella max parte dei casi siamo tutti meridionali chi fa un conc il lomdardia per avvicinersi a casa!!!?????
                Non so nel caso speficico della Lombardia, però posso
                dirti che io concorro per il Piemonte e sono già dipendente dell'AE nella medesima Regione...
                Ma molto distante da casa...
                Sono casi rari, ma esistono...

Commenta

Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggio
                  Non so nel caso speficico della Lombardia, però posso
                  dirti che io concorro per il Piemonte e sono già dipendente dell'AE nella medesima Regione...
                  Ma molto distante da casa...
                  Sono casi rari, ma esistono...
                  ne sono certa e mi scuso con giannin miranda...non volevo mettere in dubbio quanto da lei detto...spero semplicemente che siano in tanti ad essere nelle vs situazione anche perchè sono in una buona posizione tra gli idonei...ho calcolato che per rientrare dovrebbe rifiutare il3% DEI VINCITORI probabilità molto altta speriamo bene mi dispiace di aver studiato poco ma sse dovessi spero di recuperare in bocca al lupo x tutti

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                    io concorro per la toscana, ti dico che nei primi posti utili (105 se non erro) credo che almeno 10 rinunce ci siano tutte...stando stretti stretti eh!

Commenta

Sto operando...
                    X