annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante preferenze ci faranno esprimere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per capire le distanze da milano c'è l'ottimo sito atm, www.atm-mi.it,dove mettendo partenza e arrivo ti dice i mezzi che ci vogliono e il tempo.
    Ora io già mi ero vista un po' i percorsi (milano la conosco un po', ci viveva mia sorella, che col mio c**o se ne è andata quest'anno). Da milano 3 a missaglia ci vogliono 65 minuti....vuol dire 2 ore tolte allo studio.
    A me non sembra poco, sinceramente.
    Vi posto il link:
    GiroMilanoATM,AziendaTrasportiMilanesi

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Per capire le distanze da milano c'è l'ottimo sito atm, www.atm-mi.it,dove mettendo partenza e arrivo ti dice i mezzi che ci vogliono e il tempo.
      Ora io già mi ero vista un po' i percorsi (milano la conosco un po', ci viveva mia sorella, che col mio c**o se ne è andata quest'anno). Da milano 3 a missaglia ci vogliono 65 minuti....vuol dire 2 ore tolte allo studio.
      Vi posto il link:
      e sveglia all'alba!!!!

ti ho inviato mail!!!!!e msg su fb!

Commenta

Ciaoo
        Io sono la 371 ma secondo voi quante possibilità ho di andare a Milano?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          Toty, io credo che se uno è a Milano3 e poi questa "scompare", i funzionari addetti all'area controllo verranno mandati in DP1 o DP2.
          Milano3 esisterà solo come ufficio territoriale, senza area controllo.
          Per i tirocinanti non so come vorranno fare....magari li trasferiscono oppure fanno continuare il tirocinio all'ufficio territoriale...
          è un bel rompicapo anche questo....
          Quoto. Come avevo scritto già in un altro post, i tirocinanti che capiteranno a Milano saranno quelli più incasinati. Che fine farà un tirocinante assegnato all'area controllo dell'ufficio di Rho oppure Milano 3, per esempio, quando nasceranno le DP?
          fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            Vi posto il link:

Tieni conto che l'agenzia di missaglia non è dove c'è la metro, ma dista 6 fermate di tram. Non è tanto ma metti in conto 10/15 minuti in piu'

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              questo non lo so...
              certo è che la graduatoria conta.
              conta SOLO la graduatoria. Fonte dott. Elia che mi ha risp sul punto

Commenta

Sto operando...
              X