annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante preferenze ci faranno esprimere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
    altro dubbio: per le città più grandi (Roma, Milano, ecc.) la preferenza da indicare è la città (Roma, ad esempio), oppure Roma 1, Roma 2, ecc.?
    mi immagino che nella raccomandata ci saranno elencate le sedi disponibili, e ci sarà scritto semplicemente firenze, oppure firenze 1, 2 ecc
    credo che questo dubbio sarà tolto solo dalla raccomandata

Commenta

Devo capire una cosa. Dato chenn esistono ancora le dp,quindi potremmo iniziare in un ufficio,cercare casa vicino all'ufficio e poi magari essere spostati dopo un mesedall'altra parte della citta'?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        Devo capire una cosa. Dato chenn esistono ancora le dp,quindi potremmo iniziare in un ufficio,cercare casa vicino all'ufficio e poi magari essere spostati dopo un mesedall'altra parte della citta'?
        Mari, come non esistono le Dp??
        in lombardia esistono tutte tranne Milano, Brescia e Bergamo...che dovrebbero partire entro l'anno.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          Mari, come non esistono le Dp??
          in lombardia esistono tutte tranne Milano, Brescia e Bergamo...che dovrebbero partire entro l'anno.
          milano, appunto.
          Sul forum c'era chi parlava della possibilità che esprimeva Mari.....
          se si sceglie Milano 3, e poi con la costituzione delle dp, Milano3 viene inglobata nelle dp2, che magari sono distanti, noi saremo trasferiti?????
          sarebbe importante avere quest'informazione!!!!!
          si potrebbe creare un caos per la casa presa in affitto.

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
            milano, appunto.
            Sul forum c'era chi parlava della possibilità che esprimeva Mari.....
            se si sceglie Milano 3, e poi con la costituzione delle dp, Milano3 viene inglobata nelle dp2, che magari sono distanti, noi saremo trasferiti?????
            Toty, io credo che se uno è a Milano3 e poi questa "scompare", i funzionari addetti all'area controllo verranno mandati in DP1 o DP2.
            Milano3 esisterà solo come ufficio territoriale, senza area controllo.
            Per i tirocinanti non so come vorranno fare....magari li trasferiscono oppure fanno continuare il tirocinio all'ufficio territoriale...
            è un bel rompicapo anche questo....

Commenta

Io ritengo plausibili anzi sicuro che dopo seimesi ci mandano tutti dove vogliono.nn credo che nei sei mesi lo facciano.mi spiego meglio:se nella raccimandata c'e' la poss di mettere milano3 nn ti spostano.invece potrebbero fare la furbata di far mettere solo la pref della citta'e in quel caso si'potrebbero metterci e spostarci come vogliono

Commenta

ma nella discussione "inizio tirocinio" c'è chi ha scritto che si può essere spostati!
                mah!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                  io non mi preoccuperei di questa eventualità, nel senso che se ti spostano da milano 3 a milano 6 (che sono molto distanti una dall'altra) nella peggiore delle ipotesi sono a non più di 30 minuti di metro una dall'altra e quindi il problema casa in affitto è abbastanza ininfluente...se poi intendi andare in ufficio in macchina....SCORDATELO!!!!!!!
                  parlo per esperienza personale e si rischia di perdere anche 2 ore per fare 5-6 km
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

comunque CIAO TOTY...
                    CIAO ANCHE A TUTTI GLI ALTRI
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                      io non mi preoccuperei di questa eventualità, nel senso che se ti spostano da milano 3 a milano 6 (che sono molto distanti una dall'altra) nella peggiore delle ipotesi sono a non più di 30 minuti di metro una dall'altra e quindi il problema casa in affitto è abbastanza ininfluente...se poi intendi andare in ufficio in macchina....SCORDATELO!!!!!!!
                      parlo per esperienza personale e si rischia di perdere anche 2 ore per fare 5-6 km
                      macchina???????
                      cos'é??????????
                      buongiorno Baracco!
                      ps quanto dista da via dei Missaglia?????
                      è questa la mia paura!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X