annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
    mi sono appena ricollegata
    grazie raz per la segnalazione ....non ne ero a conoscenza di questa opzione e non ho seguito molto le altre regioni

intanto allego due format che utilizzerò per

- dichiarazione sost atto notorietà
    - dichiarazione sost di certificazione

che mi sembrano possano andar bene

magari date anche voi un'occhiata ... io lì ho trovati in rete

ciao ciao

Ciao raggiodisole come stai?, auguri per la mail

Senti ... dice il tuo "conterraneo" che sei " senza creanza ".... perchè non ti affacci mai alle discussioni Lombardia e dobbiamo sempre venire noi in area Emiliana ... e che vuoi ... c'ha un caratteraccio il foggiano !!!!

Un bacio affettuoso
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Ciao raggiodisole come stai?, auguri per la mail

Senti ... dice il tuo "conterraneo" che sei " senza creanza ".... perchè non ti affacci mai alle discussioni Lombardia e dobbiamo sempre venire noi in area Emiliana ... e che vuoi ... c'ha un caratteraccio il foggiano !!!!

Un bacio affettuoso
      hai ragione ma un pò lo faccio perchè sono impegnata con delle altre cose è un pò perchè sinceramente questa lunga attesa di ben 4 mesi mi ha tolto tante energie e il forum mi portava più ansie che niente quindi ho deciso che era ora di darci un taglio...anche perchè alla fine non decidiamo un bel niente e quindi ci è toccato solo aspettare...
      saluti al carissimo conterraneo con tanto affetto

Commenta

Io vorrei contattare la DR per chiedere quali sono gli uffici territoriali disponibili per il tirocinio di ogni DP e il numero dei posti, speriamo mi rispondano...qualcuno lo sa?

Commenta

questo è proprio ciò che abbiamo bisogno di sapere per fare la nostra scelta. Chi riesce ad avere notizie per primo, per piacere le renda note. Renderci conto della situazione di "domanda e offerta" delle sedi è l'unico modo per non bruciare la nostra unica possibilità di esprimere una preferenza...
          In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ho chiamato la DR per informazioni sulle sedi dei vari DP e posti disponibili, non mi hanno detto nulla...

Commenta

a qualcuno deve ancora arrivare la mail?

Commenta

Mi arrivata l'e-mail. .......proprio ora che mi ero rassegnato .

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio

rimango solo io allora
                  ma quanto ci vorrà mai per mandare un centinaio di mail

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                    eh...mai perdere la speranza....
                    ora speriamo vada tutto bene
                    ciao!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
                      rimango solo io allora
                      ma quanto ci vorrà mai per mandare un centinaio di mail
                      Tra un pò la riceverai anche tu. Se non ti arriva per le 12 chiama in DR

Commenta

Sto operando...
                      X