annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivato qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Kimberley, mi sono posta la stessa domanda, ma mi sa che per avere una risposta dovremo attendere la comunicazione della destinazione finale. A logica dovrebbero incrociare le esigenze delle varie sedi con le richieste dei candidati ed, eventualmente, la residenza dei candidati. ma vista l'organizzazione dell'AE mi sembra una valutazione troppo ottimistica. Leggendo i post, invece, sembra che si possibile scambiarsi le sedi (es: io volevo andare a bergamo e mi hanno mandato a pavia, mentre tu volevi andare a pavia e ti hanno mandato a bergamo. Se io e te ci mettiamo d'accordo possiamo scambiarci le sedi! almeno questo sembra sia quello che sta succedendo in Piemonte, ma chiedo conferma ai colleghi piemontesi)

ciao

Commenta

inizio tirocinio 825/2009

Proprio stamattina ho chiamato alla dr lazio e mi hanno detto, in via del tutto ufficiosa, che il tirocinio del concorso 825/2009 inizierà probabilmente a maggio 2009.

Commenta

chiedo venia, ovviamente intendevo dire maggio 2010.

Commenta

.....a questo punto perché non dopo il 2012.....casomai non dovesse servire più!!!

e dopo avranno il coraggio pure di bocciare all'orale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

é assurdo far passare tutto questo tempo!!
            Forse saranno impegnati a bandire il nuovo concorso!!Da non crederci!

Commenta

Sto operando...
            X