annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivato qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è arrivato qualcosa?

Ciao a tutti,
    sono una delle fortunate che ha passato la seconda prova del concorso 2009. poco prima delle vacanze di natale voci di corridoio dicevano che stavano arrivando le prime raccomandate con le date di inizio del tirocinio, la possibilità di indicare delle preferenze sulla destinazione e l'elenco dei documenti da presentare. A me non è ancora arrivato nulla.. ci sono novità? qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? ho provato a leggere tutti i post, ma tanti non c'entrano nulla e fanno solo polemiche e discussioni personali.. help!

grazie mille

ciao

Ciao... be', no, alla data di domenica 3 gennaio 2010 nessuno in tutta Italia si aspettava comunicazione alcuna, ma tra una settimana si spera di sì. Piuttosto teniamo di vista l'uscita del prossimo bando AE... non ne so nulla, ma l'anno scorso uscì in questo periodo.

Commenta

Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      sono una delle fortunate che ha passato la seconda prova del concorso 2009. poco prima delle vacanze di natale voci di corridoio dicevano che stavano arrivando le prime raccomandate con le date di inizio del tirocinio, la possibilità di indicare delle preferenze sulla destinazione e l'elenco dei documenti da presentare. A me non è ancora arrivato nulla.. ci sono novità? qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? ho provato a leggere tutti i post, ma tanti non c'entrano nulla e fanno solo polemiche e discussioni personali.. help!

grazie mille

ciao

No, ancora non è arrivato nulla....

Commenta

Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

grazie mille

ciao

Scusa, come giustamente osserva gimajo cosa aspettavi che ti arrivasse domenica 3 gennaio......e visto che hai letto tutti i post senza ricavarne l'informazione che cercavi, per deduzione logica significa che nessuno ha ricevuto nulla.....suvvìa non creiamo thread inutili.....c'è già la discussione "Inizio tirocinio 2009"

Commenta

Sì, Thread inutile , se fosse arrivato qualcosa si sarebbe già saputo... Forse la nostra amica è reduce da un viaggio alle Maldive..

Commenta

Forse voleva semplicemente "sollecitare" utenti (magari non registrati) che, pur avendo ricevuto la comunicazione, non si sono premurati di comunicarlo sul forum ...

Commenta

ma sì che è arrivato qualcosa!!

L'ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !

Commenta

grace80, sei molto acida! non è un thread inutile. non mi aspettavo certo di ricevere qualcosa il 3 gennaio (non sono deficiente), semplicemente trovo che la discussione "inizio tirocinio 2009" sia diventata molto dispersiva (gente che litiga, si saluta, si racconta i fatti propri) e la sensazione era che qualcuno avesse ricevuto news. per verificare ho postato qui, mi è sembrato utile crearne un altro (e, visto che gli admin non l'hanno cancellato o reindirizzato, sembrano d'accordo). Moorecroft, niente maldive (putroppo), ma necessità di organizzarmi per lo studio, per il lavoro e in genere per i fatti miei sì.. per cui scusate tanto il disturbo..

Commenta

A me onestamente sembra sempre utile fare il "punto della situazione"...non vi arrabbiate troppo !!!
                  a tal proposito volevo anche chiedere una piccola delucidazione: mi é sembrato di capire che possiamo indicare due destinazioni.
                  Nell'elenco ci sono sia le Direzioni provinciali che gli Uffici territoriali?
                  Se uno indica, faccio l'esempio della Lombardia, Como e Bergamo e non é disponibile nessuno dei due, con che criterio assegnano la sede...mandano direttamente a Sondrio o c'é qualche possibilità di avere Milano?
                  La sede deve essere indicata dettagliatamente (tipo "direzione provinciale etc." oppure "ufficio territoriale di") oppure indichi Pavia e possono anche mandarti a Vigevano?

grazie a chi vorrà rispondermi!!

Commenta

uff.....nulla....una raccomandata come regalo x la befana?

Commenta

Sto operando...
                    X