annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio indirizzo per ricevere comunicazione tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cambio indirizzo per ricevere comunicazione tirocinio

ciao a tutti, volevo confrontarmi con chi avesse il mio stesso problema: devo comunicare il cambiamento di indirizzo per ricevere la lettera del tirocinio in quanto sto andando a vivere in un'altra città. Come fare?
    Ho provato a chiamare il numero della direzione regionale dell'emilia romagna e non mi hanno risposto, così ho inviato una mail all'indirizzo (ma chissà se mi risponderanno!)
    grazie a tutti coloro che volessero aiutarmi. a presto

occorre inviare una raccomandata con la quale comunichi il nuovo indirizzo.

Commenta

Penso basti una raccomandata con la comunicazione della variazione, almeno così dice il bando (vedi il punto 3.10 a pag. 5)
      ciao!

Commenta

Ciao, anch'io ho cambiato indirizzo (rectius residenza) nelle more delle prove concorsuali....
        Per quanto mi riguarda all'epoca della presentazione della domanda sapevo già che mi sarei dovuta trasferire ma non avevo ancora un indirizzo preciso, pertanto indicai l'indirizzo dei miei genitori
        Dopo il trasferimento ho pensato mille volte di comunicare all'Agenzia la variazione di indirizzo (così come previsto nel bando) ma nel timore di disguidi fino ad ora non ho fatto nulla, tanto all'indirizzo che ho indicato ci sono sempre i miei genitori!!!
        Cmq se al tuo vecchio indirizzo non c'è più nessuno, procedi con una richiesta formale e poi accertatati per le vie brevi (tel, mail, anche di persona se puoi) che la missiva sia stata ricevuta e i dati aggiornati.
        In ogni caso grazie all'esistenza di questo forum sei cmq in grado di sapere quando vengono inviate le tanto attese comunicazioni ufficilai, quindi saresti sempre cmq in grado di interloquire tempestivamente con l' Ae.
        Ciao

Commenta

Io ho variato indirizzo e confermo che, come da Bando art.5 se nn erro, bisogna inviare una Raccomandata alla direzione Regionale con Ricevuta di ritorno in cui si comunica la variazione del proprio indirizzo.
          E' importante inviare la comunicazione con Raccomandata A/R in modo che, in caso di disguidi, si abbia la ricevuta per dimostrare di aver fatto la comunicazione.
          Saluti

Commenta

grazie a tutti

Grazie a tutti per avermi risposto, è bello vedere la solidarietà anche quando si concorre per lo stesso posto!
            Auguro a tutti di realizzare le proprie ambizioni lavorative. Per quanto mi riguarda è la prima volta che arrivo al tirocinio e forse ho anche un po' paura di scoprire che questo lavoro non mi piaccia...ma è un'esperienza che merita di essere vissuta e speriamo che prosegua anche dopo.
            A presto, ciao

Commenta

Originariamente inviato da margiova Visualizza il messaggio
              Grazie a tutti per avermi risposto, è bello vedere la solidarietà anche quando si concorre per lo stesso posto!
              Auguro a tutti di realizzare le proprie ambizioni lavorative. Per quanto mi riguarda è la prima volta che arrivo al tirocinio e forse ho anche un po' paura di scoprire che questo lavoro non mi piaccia...ma è un'esperienza che merita di essere vissuta e speriamo che prosegua anche dopo.
              A presto, ciao

ciao
              io ho cambiato indirizzo e ho comunicato la variazione con una raccomandata A/R anche se bastava la raccomandata semplice..
              prim adi fare questo ho però contattato la sede regionale della lombardia( dove andrò a fare il tirocinio) dalla quale mi hanno confermato che la procedura da seguire era proprio quella indicata nel bando.
              spero di esserti stata d'aiuto

Commenta

anch'io ho cambiato indirizzo...ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno allo stesso indirizzo in cui ho inviato la domanda di partecipazione al concorso...adesso spero che si attivino e non lascino queste comunicazioni nel dimenticatoio !!!

Commenta

Originariamente inviato da margiova Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, volevo confrontarmi con chi avesse il mio stesso problema: devo comunicare il cambiamento di indirizzo per ricevere la lettera del tirocinio in quanto sto andando a vivere in un'altra città. Come fare?
                  Ho provato a chiamare il numero della direzione regionale dell'emilia romagna e non mi hanno risposto, così ho inviato una mail all'indirizzo (ma chissà se mi risponderanno!)
                  grazie a tutti coloro che volessero aiutarmi. a presto
                  ho avuto lo stesso problema, ho inviato una mail alla quale mi hanno risposto di mandare un raccomandata con ricevuta AR in direzione regionale. Semplicissimo ( tra l altro lo si poteva rilevare anche dal bando)

Commenta

Ciao, io ho telefonato alla Direzione Regionale dell'Emilia perché volevo comunicare l'indirizzo e-mail e il cellulare e mi hanno detto che era sufficiente una e-mail all'indirizzo che trovi sul sito dove trovi i dati della commissione d'esame.

Commenta

Sto operando...
                    X