annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abruzzesi in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mar982 Visualizza il messaggio
    umbo anche io teramo..provincia..e tu?..cmq per la sede ancora non decido

Anch'io della provincia di Teramo e anch'io per la sede sono ancora indeciso. Mi piacerebbe Monza o una provincia non tanto grande. A te?

Commenta

Ciao ragazzi io sono nuova del forum. Sono di Francavilla al mare...In cosa siete laureati? Io in economia...

Commenta

Originariamente inviato da marysic Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi io sono nuova del forum. Sono di Francavilla al mare...In cosa siete laureati? Io in economia...
        io sono di l'aquila e sono laureata in Scienze Politiche

Commenta

Dai,magari ci ritroveremo nella stessa sede...In questo modo mi sentirei piu' a casa...

Commenta

Dai,magari ci ritroveremo nella stessa sede...In questo modo mi sentirei piu' a casa...
            certo...ci terremo aggiornate quando arriverranno queste benedette lettere!

Commenta

Io in scienze politiche....Quale sede ti piacerebbe?

Commenta

Per quanto riguarda la sede, ci sto ancora pensando...al momento sono orientata su Brescia o Bergamo.

Commenta

tra le sedi probabilmente metterò bergamo e milano..comunque come dicevo ancora non decido al riguardo

Commenta

La mia è una richiesta strana...cmq alla prima prova ho conosciuto una ragazza con i capelli ricci....era seduta proprio davanti a me....nell'attesa mi parlò tanto del fatto del terremoto e di come stesse vivendo quella situazione.
                    Vorrei solo sapere se anche lei ce l'ha fatta a vincere il tirocinio Magari è una di voi

Commenta

Sto operando...
                    X