Paura. é questo il mio stato d'animo. Ho amato il mio lavoro, l'ho svolto con dedizione, ho lasciaato a 700km la famiglia e il fidanzato (che nel frattempo mi ha mollata), mi sono convinta che il mio posto fosse L'agenzia delle Entrate, in ufficio mi adoravano, la tutor mi stimava, svolgevo il lavoro con la massimaa serietà e ho studiato come una matta...per poi ritrovarmi con un sogno nfranto dopo una conversazione di 10 minuti. Non ero lucida, probabilmente perchè ci tenevo troppo e ora mi chiedo, dove ho sbagliato? Cosa devo fare di più? niente..probabilmente stavolta devo fare di meno..come mii hanno suggerito i mieii colleghi devo dare a questa opportunità il peso che merita! Paura...di illudermi ancora. Buona serata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda x i tirocinanti 2008(N.I.) che faranno il tirocinio 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiouna curiosita'....ma secondo voi come mai non vi hanno fatto idonei all'orale? avete avuto domande difficili?....
Commissioni in giornate difficili...............
Commenta
-
Originariamente inviato da pako983 Visualizza il messaggioIl mio stato d'animo più o meno è lo stesso:
- poca dedizione al lavoro in ufficio (praticamente il minimo per non essere segnalato negativamente al direttore);
- tanto studio (anche in ufficio);
- consumare tutti i giorni di ferie (ovviamente);
- ammalarsi per 10 giorni durante il semestre.
L'esatto opposto di quanto ha fatto nel tirocinio. 2008/2009.
Commenta
-
Ragazzi, sembra davvero che mi abbiate letto nel pensiero!!!!!!!!!!! Avete espresso esattamente lo stato d'animo in cui mi sono ritrovato a giugno!
Pure io ho deciso di cambiare totalmente atteggiamento la prossima volta (sempre se ci sarà una prossima volta: io comincio a pensare che aspettino il 2012, così finisce il mondo e non si farà nessun tirocinio!).
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da bimbogigi Visualizza il messaggioRagazzi, sembra davvero che mi abbiate letto nel pensiero!!!!!!!!!!! Avete espresso esattamente lo stato d'animo in cui mi sono ritrovato a giugno!
Pure io ho deciso di cambiare totalmente atteggiamento la prossima volta (sempre se ci sarà una prossima volta: io comincio a pensare che aspettino il 2012, così finisce il mondo e non si farà nessun tirocinio!).
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da bimbogigi Visualizza il messaggioora sì, ma l'anno scorso sono stato bocciato in Veneto.
ah, allora mi ricordavo bene...come non detto, volevo qualche info...
cmq, volevo esprimerti la mia solidarietà ( a te come agli altri ragazzi), dai vedrai che questa volta andrà alla grande!...
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioah, allora mi ricordavo bene...come non detto, volevo qualche info...
cmq, volevo esprimerti la mia solidarietà ( a te come agli altri ragazzi), dai vedrai che questa volta andrà alla grande!...
ciao
L'unica info, che da quel che ho capito pare possa valere per tutte le regioni, è che l'esame orale è un terno al lotto....anzi meglio dire una cinquina su ruota fissa!
Commenta
-
Originariamente inviato da bimbogigi Visualizza il messaggioL'unica info, che da quel che ho capito pare possa valere per tutte le regioni, è che l'esame orale è un terno al lotto....anzi meglio dire una cinquina su ruota fissa!
Commenta
Commenta