annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per tirocinio lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
    Mi sa che Giustizia non ha tutti i torti
    vabbè, vedremo come vorranno fare!!
    ma mica manderanno tutti quanti a Milano1, spero!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Il modus operandi dell'agenzia è imperscrutabile (vedasi nostra sorte, ancora incerta).
      Ad ogni modo, valtellinesi o meno, vi aspettiamo numerosi

(Burle a parte, considerando che per Sondrio non c'è tutta questa domanda, potresti essere realmente accontentata!)

Commenta

no anzi ... negli uffici locali , non solo Milano 1 , sarà difficile andare perchè la carenza di organico vi è nelle Direzioni Provinciali ... come risulta dal prospetto postato da The witcher

Commenta

avete un prospetto simile anche per la toscana? dove lo avete reperito?

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
            Percentuale di copertura delle DP allo stato attuale

Bergamo 52,07%
            Brescia 50,72%
            Cremona 49,35%
            Como 45,63%
            Lecco 66,67%
            Lodi 70,45%
            Mantova 58,75%
            Milano DP1 16,31%
            Milano DP2 76,63%
            Monza e Brianza 82,50%
            Pavia 46,46%
            Sondrio 74,29%
            Varese 43,65%
            (i dati per le rispettive Aree Legali variano dal 40,24% della DP1 di Milano al 120% di
            Cremona e Mantova).

Mi sa che Giustizia non ha tutti i torti

scusate ma come fanno a mandare i nuovi tirocinanti nelle DP, se nelle DP c'è solo l'area controllo?
            questi devono fare il tirocinio formativo, perciò devono vedere anche l'area servizi....
            di conseguenza, andranno negli UL rimasti....!

Commenta

Scusate ma cosa significa percentuale di copertura delle direz.provinciali allo stato attuale? Si sa già quanti posti disponibili ci saranno per noi tirocinanti p.sso gli uffici delle varie direz.provinciali?
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                scusate ma come fanno a mandare i nuovi tirocinanti nelle DP, se nelle DP c'è solo l'area controllo?
                questi devono fare il tirocinio formativo, perciò devono vedere anche l'area servizi....
                di conseguenza, andranno negli UL rimasti....!
                ancora non hai capito che il tirocinio viene svolto anche tenuto conto delle esigenze dell'agenzia... buona notte...
                Ps se non ti è informati su di un argomento meglio tacere che fare disinformazione

Commenta

scusa ma io il tirocinio l'ho svolto, e parlo con cognizione di causa, a differenza tua....ologramma evanescente

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                    scusa ma io il tirocinio l'ho svolto, e parlo con cognizione di causa, a differenza tua....ologramma evanescente
                    ma non ci arrivi a capire che la situazione adesso è diversa??? certo che l'intelligenza è una dote che non si insegna...
                    Ps non ci sta scritto a nessuna parte che il tirocinio deve essere svolte sia in area servizi che in area controllo , prima di dire sciocchezze potresti leggere almeno il bando...

Commenta

sì, io sono della zona dei pizzoccheri!!
                      se un giorno passi da queste parti ti consiglio il ristorante che fa i migliori pizzoccheri della Valtellina...una vera meraviglia!!e devi provare anche gli sciatt ...
                      madò che mangiate!!!
                      insomma siete dei maghi del grano saraceno
                      anche questi sciatt sembrano ancora meglio...grazie per il suggerimento
                      buon studio

Commenta

Sto operando...
                      X