annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il + 40% non si tocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il + 40% non si tocca

ragazzi allora la facciamo questa lettera da inviare via email affinchè il più 40% (senza nessuna interpretazione soggettiva) venga intaccato da ricorsisti e quant' altro, ma venga semplicemente rispettato così come da bando?
    Se si, inizio a fare una bozza...oppure dobbiamo aspettare ancora un pò? Aspetto vostri consigli!

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
    ragazzi allora la facciamo questa lettera da inviare via email affinchè il più 40% (senza nessuna interpretazione soggettiva) venga intaccato da ricorsisti e quant' altro, ma venga semplicemente rispettato così come da bando?
    Se si, inizio a fare una bozza...oppure dobbiamo aspettare ancora un pò? Aspetto vostri consigli!
    secondo me è prematuro farla, ritengo sia più prudente aspettare eventuali "castronerie" da parte dell'agenzia e dopo agire di conseguenza......se la facessimo subito (secondo me) oltre che esporci inutilmente rischieremmo di fare una figura barbina intraprendendo una qualsiasi azione fondata su semplici voci di corridoio o su informazioni millantate da un qualsiasi funzionario/concorsista.
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      secondo me è prematuro farla, ritengo sia più prudente aspettare eventuali "castronerie" da parte dell'agenzia e dopo agire di conseguenza......se la facessimo subito (secondo me) oltre che esporci inutilmente rischieremmo di fare una figura barbina intraprendendo una qualsiasi azione fondata su semplici voci di corridoio o su informazioni millantate da un qualsiasi funzionario/concorsista.
      a mio avviso, in questo mare di incertezza, una delle poche cose che, allo stato attuale, non è in dubbio e che sarà ammesso il +40%. Nè qualcuno dell'AE, anche per telefono, ha mai lasciato trasparire qualcosa. E soprattutto “fino al 40%” è stato interpretato nel precedente concorso come obbligatorio per l’AE e non facoltativo.
      Su tale aspetto è inutile alzare un polverone partendo dal nulla. E comunque direi di aspettare l’incontro chiesto dai sindacati.
      Per me il problema principale è la mancata assunzione dei vincitori 2008, che dobbiamo sperare avvenga a gennaio…altrimenti altro che 40%....non parte proprio nulla per nessuno. Poi c’è anche l’effetto sentenza del tar ma lì speriamo che il consiglio di stato sovverta il giudizio.

Commenta

d'accordo con barocco... aspettiamo

Commenta

volevo dire con kenilguerriero.. pardon..

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
            d'accordo con barocco... aspettiamo
            ehmmm
            baracco e non barocco
            cmq si, concordo con quanto detto da kenilguerriero.....prima di fare qualunque cosa ritengo che sia necessario che l'agenzia si esprima
            AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
              ehmmm
              baracco e non barocco
              cmq si, concordo con quanto detto da kenilguerriero.....prima di fare qualunque cosa ritengo che sia necessario che l'agenzia si esprima
              ecco vedi...già fai il fiscalista !!!! scherzo, hai ragione, ma tra un ravveddimento e un altro ho sbagliato a digitare.

Commenta

scusate, ma io credo che il 40% in più lo prendano sicuramente, altrimenti perchè facciamo l'orale?
                mi spiego, se prendessero (parlo della toscana) solo i 75 posti messi a concorso, l'orale che senso avrebbe? devono per forza di cose prendere un numero di persone più alto rispetto ai posti messi a concorso

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
                  ecco vedi...già fai il fiscalista !!!!
                  veramento lo faccio da 5 anni ormai....ora voglio provare a passare dall'altro lato della barricata
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Ragazzi io per ora sto impazzendo controllo ogni secondo il forum per avere notizie non la sopporto più questa attesa non riesco a stare fermo vorrei sapere qualcosa! vorrei fare qualcosa!...

Commenta

Sto operando...
                    X