annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta sedi VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho scelto Treviso!

Commenta

PAdova....se mai inizieremo...sono ottimista stamattina....

Commenta

Io ho votato Padova, anche Venezia però non mi dispiacerebbe. Belluno l'ipotesi peggiore.

Commenta

wowwww treviso e padova son gettonatissime...come seconda scelta io opterei per Belluno....

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
            wowwww treviso e padova son gettonatissime...come seconda scelta io opterei per Belluno....
            Io ho deciso che la mia seconda scelta sarà Belluno. Quindi cara coolicecube mi sa che ci troveremo
            sei su facebook?

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
              Io ho deciso che la mia seconda scelta sarà Belluno. Quindi cara coolicecube mi sa che ci troveremo
              sei su facebook?
              yuppi yuppiiiiiiiiii, mi sa di sì anche a me che ci troviamo, a treviso o a belluno oltretutto siamo pure alte in graduatoria, tu ottava e io 15esima (nel mucchio degli altri dieci parimerito), in teoria dovrebbero accontantarci....speriamo!!!
              P.S. - certo che sì che sono su fb...e tu?

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                yuppi yuppiiiiiiiiii, mi sa di sì anche a me che ci troviamo, a treviso o a belluno oltretutto siamo pure alte in graduatoria, tu ottava e io 15esima (nel mucchio degli altri dieci parimerito), in teoria dovrebbero accontantarci....speriamo!!!
                P.S. - certo che sì che sono su fb...e tu?
                Non so se sei M. o F. allora tu se vuoi prova a cercare il mio nome su FB, come foto ho una foto della barriera corallina con un pesce pappagallo colorato

Bene bene Alla fine ho pensato che a Belluno con un'ora di treno son lì, lo stesso sarebbe per Padova, però mentre a Belluno riuscirei ad andare come pendolare in alcune sedi tipo Feltre, non potrei fare lo stesso con Padova. Mi spaventano gli inverni freddi ma visto che tanto non si comincerà prima della primavera si va al fresco!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                  Non so se sei M. o F. allora tu se vuoi prova a cercare il mio nome su FB, come foto ho una foto della barriera corallina con un pesce pappagallo colorato

Bene bene Alla fine ho pensato che a Belluno con un'ora di treno son lì, lo stesso sarebbe per Padova, però mentre a Belluno riuscirei ad andare come pendolare in alcune sedi tipo Feltre, non potrei fare lo stesso con Padova. Mi spaventano gli inverni freddi ma visto che tanto non si comincerà prima della primavera si va al fresco!
                  ti ho appena mandato la richiesta di amicizia su fb!
                  per me sarebbe l'ideale, treviso o belluno...pensa che vivo a padova e spero tanto che non mi assegnino proprio qui nella mia città! ...sono strana forte eh?

Commenta

perchè non fate un gruppo su fb per il veneto?

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
                      perchè non fate un gruppo su fb per il veneto?
                      L'avevo pensato anche io, come lo chiamiamo? TIROCINANTI VENETO AE 2009?

Commenta

Sto operando...
                      X