ho scelto Treviso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scelta sedi VENETO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiowowwww treviso e padova son gettonatissime...come seconda scelta io opterei per Belluno....
sei su facebook?
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioIo ho deciso che la mia seconda scelta sarà Belluno. Quindi cara coolicecube mi sa che ci troveremo
sei su facebook?
P.S. - certo che sì che sono su fb...e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioyuppi yuppiiiiiiiiii, mi sa di sì anche a me che ci troviamo, a treviso o a belluno oltretutto siamo pure alte in graduatoria, tu ottava e io 15esima (nel mucchio degli altri dieci parimerito), in teoria dovrebbero accontantarci....speriamo!!!
P.S. - certo che sì che sono su fb...e tu?
Bene bene Alla fine ho pensato che a Belluno con un'ora di treno son lì, lo stesso sarebbe per Padova, però mentre a Belluno riuscirei ad andare come pendolare in alcune sedi tipo Feltre, non potrei fare lo stesso con Padova. Mi spaventano gli inverni freddi ma visto che tanto non si comincerà prima della primavera si va al fresco!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioNon so se sei M. o F. allora tu se vuoi prova a cercare il mio nome su FB, come foto ho una foto della barriera corallina con un pesce pappagallo colorato
Bene bene Alla fine ho pensato che a Belluno con un'ora di treno son lì, lo stesso sarebbe per Padova, però mentre a Belluno riuscirei ad andare come pendolare in alcune sedi tipo Feltre, non potrei fare lo stesso con Padova. Mi spaventano gli inverni freddi ma visto che tanto non si comincerà prima della primavera si va al fresco!
per me sarebbe l'ideale, treviso o belluno...pensa che vivo a padova e spero tanto che non mi assegnino proprio qui nella mia città! ...sono strana forte eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggioperchè non fate un gruppo su fb per il veneto?
Commenta
Commenta