annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valutazione del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

valutazione del tirocinio

il bando riporta che la commissione tiene conto della valutazione del tirocinio espressa dal direttore...
    mi sembra un po' generico.
    mi chiedo se questa valutazione verra' comunicata al candidato e quanto influira' sul voto finale?
    grazie

secondo me poco e niente ... alla fine, tranne casi particolari e disperati, credo che avremo tutti una valutazione positiva del tirocinio

Commenta

ho parlato con un ragazzo che ha fatto il tirocinio l'anno scorso e mi ha detto che la valutazione l'hanno data uguale a tutti...

Commenta

si già sentita sta cosa ... alla fine l'interrogazione farà la differenza

Commenta

Ragazzi secondo me è importante lavorare sempre bene, con serietà, impegno e professionalità perchè se no si rischia di avere una valutazione negativa...studiare per l'orale è fondamentale e quest'anno è stato così...ma proprio perchè tutti si sono impegnati al massimo e sul lavoro soo stati tutti in gamba e la differenza l'ha fatta appunto l'orale!!! però se qualcuno lavora di meno la differenza si vede nell'ambito di uno stesso ufficio e si rischia di partire col piede sbagliato per la valutazione finale!!! inoltre nulla toglie che stavolta l'AE possa decidere che il tirocinio debba incidere maggiormente rispetto all'orale nella valutazione finale anche per cautelarsi da eventuali ricorsi (che già ci sono stati quest'anno)
          P.S. sono un tirocinante-bis

Commenta

ciao,
            da tirocinante-bis non è che sai di vci di corridoio sulla probabile data di inizio di questo benedetto tirocinio 2009-2010?
            mi riferisc osoprattutto alla sentenza del tar che obbliga l'agenzia agli scorrimenti della gradutoria dello scorso anno
            grazie per qualsiasi informazione sarai in grado di dare

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
              Ragazzi secondo me è importante lavorare sempre bene, con serietà, impegno e professionalità perchè se no si rischia di avere una valutazione negativa...studiare per l'orale è fondamentale e quest'anno è stato così...ma proprio perchè tutti si sono impegnati al massimo e sul lavoro sono stati tutti in gamba e la differenza l'ha fatta appunto l'orale!!! però se qualcuno lavora di meno la differenza si vede nell'ambito di uno stesso ufficio e si rischia di partire col piede sbagliato per la valutazione finale!!! inoltre nulla toglie che stavolta l'AE possa decidere che il tirocinio debba incidere maggiormente rispetto all'orale nella valutazione finale anche per cautelarsi da eventuali ricorsi (che già ci sono stati quest'anno)
              P.S. sono un tirocinante-bis

Scusa Mercurio77, io non ti conosco e quindi non so come tu ti sia impegnato, l'unica certezza che ho è che hai scritto "una cazzata", non è assolutamente vero che TUTTI si sono impegnati al massimo!!!! Forse nel tuo ufficio lo hanno fatto, non so..............ma scrivendo TUTTI hai esagerato di brutto!!!

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                Scusa Mercurio77, io non ti conosco e quindi non so come tu ti sia impegnato, l'unica certezza che ho è che hai scritto "una cazzata", non è assolutamente vero che TUTTI si sono impegnati al massimo!!!! Forse nel tuo ufficio lo hanno fatto, non so..............ma scrivendo TUTTI hai esagerato di brutto!!!

mi sa che stiamo esagerando con i toni....

Commenta

Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggio
                  mi sa che stiamo esagerando con i toni....
                  E che è?!?!? Non ho scritto niente di scandaloso, ormai è una parola di uso comune, tu dove vivi?!? Tu non ne dici o scrivi mai?!? Quanta pudicizia!!!!! Dai meno peso alla forma e soffermati invece un pò di più sulla sostanza.

Almeno è chiaro il concetto!

Commenta

quando siamo andati a fare la prima prova, alcuni ragazzi chiesero all'addetto alla vigilanza che coordinava la nostra aula informazioni circa la valutazione del tirocinio.
                    Lui candidamente rispose che questa valutazione non influiva molto: l'AE aveva voluto cambiare questa cosa per evitare che i commissari potessero ricevere pressioni dai colleghi (capi!!!) che magari avevano figli/amici... ttirocinanti. Ci disse proprio che questo nuovo sistema avrebbe contribuito ad una maggiore libertà e trasparenza nelle valuzioni all'orale. Questo ovviamente significa che l'interrogazione vera e propria farà la differenza!!! saluti e tutti

Commenta

Sto operando...
                    X