annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodo di studio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stellina se nn ci fossi bisognerebbe inventare una stella cadente

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      stellina se nn ci fossi bisognerebbe inventare una stella cadente
      ruffiano
      piuttosto ti sei iscritto al gruppo su facebook?

Commenta

qual è il gruppo su fb?

Commenta

Io credo che una cosa importante su cui riflettere è il fatto che a gennaio o quando sarà verranno assunti anche coloro che sono risultati idonei non vincitori all'orale dello scorso concorso. Correggetemi se dico una cosa errata, però credo che questo significhi che è importante avere una preparazione generale tale che ci permetta di rispondere sempre, anche se in maniera non eccellente, ma cmq di non fare scena muta. Ad esempio se mi chiedono "Il collegio sindacale" io devo essere in grado di parlarne, poi magari ci saranno persone ke ne parleranno meglio di me e si posizioneranno meglio di me in graduatoria, xò a me potrebbe bastare per risultare idoneo ed essere poi assunto a tempo indeterminato... Voi che dite?

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
            Io credo che una cosa importante su cui riflettere è il fatto che a gennaio o quando sarà verranno assunti anche coloro che sono risultati idonei non vincitori all'orale dello scorso concorso. Correggetemi se dico una cosa errata, però credo che questo significhi che è importante avere una preparazione generale tale che ci permetta di rispondere sempre, anche se in maniera non eccellente, ma cmq di non fare scena muta. Ad esempio se mi chiedono "Il collegio sindacale" io devo essere in grado di parlarne, poi magari ci saranno persone ke ne parleranno meglio di me e si posizioneranno meglio di me in graduatoria, xò a me potrebbe bastare per risultare idoneo ed essere poi assunto a tempo indeterminato... Voi che dite?
            concordo con te

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
              si è ovvio ... arrivati a questo punto bisogna fare carte false per conseguire l'idoneità ...

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                qual è il gruppo su fb?
                Uhm non me lo fa mettere l'indirizzo
                Comunque andate su face e digitate, nei gruppi, AGENZIA DELLE ENTRATE CONCORSO 825 FUNZIONARI LOMBARDIA (ma sono ben accetti tutti)

Commenta

ciao a tutti!!un altro "metodo" secondo me potrebbe essere quello di partire dalle famose dispense e poi approfondire gli argomenti più importanti e quelli su cui si sa di meno...così nn ci si disperde...che ne dite??

Commenta

Secondo me la cosa fondamentale da capire per regolarsi sulla maggiore o minore profondità dello studio è qual è stato il metodo di valutazione dello scorso orale in lombardia. Mi spiego meglio con un esempio: chi ha risposto a tutte e 3 le domande ma in maniera non approfondita, mostrando in pratica di conoscere la materia ma di non essere andato oltre una visione generale della cosa come è risultato?

Commenta

ma le dispense sono solo di tributario?

Commenta

Sto operando...
                      X