annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci sono campani per la toscana?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se qualcuno è interessato lascio casa ad arezzo..

Commenta

contatto solomarlene@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
        Portici, tu di aversa a quel che ho letto!!!
        Ciao! io sono di Ercolano!

Commenta

ciao pinoterry...siamo vicini quindi.....hai già qualche preferenza per le sedi???

Commenta

ragazzi ... qualcuno ha già idee chiare in quanto all'alloggio ??? da soli o condiviso ???

Commenta

io penso condiviso!!!

Commenta

al momento sto seriamente pensando di alloggiare da solo....diciamo per avere meno distrazioni...e dedicare piu' tempo allo studio. poi piu' avanti vedremo se cambiero' idea al riguardo...certo ci sono i pro ed i contro.

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                  al momento sto seriamente pensando di alloggiare da solo....diciamo per avere meno distrazioni...e dedicare piu' tempo allo studio. poi piu' avanti vedremo se cambiero' idea al riguardo...certo ci sono i pro ed i contro.
                  clacos dobbiamo organizzare per conoscerci sempre che si possa ... magari organizziamo un gruppetto ristretto ... non tutti sono attivi nelle discussioni

Commenta

sono sempre favorevole ad incontrarci....basta trovare un luogo di incontro agevole per tutti....

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                      sono sempre favorevole ad incontrarci....basta trovare un luogo di incontro agevole per tutti....
                      lascio la mia mail, se ci contattiamo in privato i rapporti sono agevolati :

albatro1982@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X