Ha ragione clacos, anche il ritardo è da ricondurre alla riorganizzazione degli uffici: controlli e contenzioso saranno prerogativa delle direzioni provinciali, gli uffici territoriali si occuperanno prevalentemente dei servizi al contribuente ... Non sono un oracolo leggo il sole 24h ogni tanto logico che fin quando non fanno la riorganizzazione non possono stabilire le piante organiche!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio sedi Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggiono, la mia ha quasi 3 anni
in effetti leggendo nero su bianco 3 anni non sembra così piccola....
p.s. l'ho vista anch'io la ragazza di cui parli, aveva la bimba veramente piccolissima.....
comunque se di pisa non si vocifera nulla, magari scelgo quella. non è poi così male.
tu firenze come prima, e come seconda?
Commenta
-
lascio casa ad arezzo se qualcuno è intenzionato a svolgere il tirocinio in questa provincia ed è interessato lascio il mio contatto solomarlene@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggiolascio casa ad arezzo se qualcuno è intenzionato a svolgere il tirocinio in questa provincia ed è interessato lascio il mio contatto solomarlene@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiooh alla fine va bene qualunque posto...purchè cominci 'sto tirocinio!!uffi...
Commenta
Commenta