annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sedi Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    no scusa stefy, è stata una mia dimenticanza... tu vorresti scegliere massa ???

Ma figurati, non ti devi scusare.
    No, non voglio andarci, anzi, ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che non c'era (troppo bello per essere vero).
    Non so perchè, ma mi vedo già tra le cave di marmo.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
      Ma figurati, non ti devi scusare.
      No, non voglio andarci, anzi, ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che non c'era (troppo bello per essere vero).
      Non so perchè, ma mi vedo già tra le cave di marmo.
      Vedo che hai optato per Arezzo ... sei aretina ??

Commenta

Vedo che hai optato per Arezzo ... sei aretina ??

Sono della provincia di Perugia e per me Arezzo sarebbe veramente comoda. Tu dove vorresti andare?

Commenta

Sono della provincia di Perugia e per me Arezzo sarebbe veramente comoda. Tu dove vorresti andare?
          io vorrei andare a Firenze ma sono 95 e quindi non ci spero ... per il resto non ho preferenze ... tu che posti hai ??

Commenta

io vorrei andare a Firenze ma sono 95 e quindi non ci spero ... per il resto non ho preferenze ... tu che posti hai ??
            Bè, se fosse disponibile, anche Montepulciano non sarebbe male, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che quest'anno il tirocinio riguarderà solo i capoluoghi di provincia e non comuni più piccoli, per via della riorganizzazione (non so se sia notizia attendibile)

Commenta

Bè, se fosse disponibile, anche Montepulciano non sarebbe male, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che quest'anno il tirocinio riguarderà solo i capoluoghi di provincia e non comuni più piccoli, per via della riorganizzazione (non so se sia notizia attendibile)
              secondo me alla fine non è vero perchè la riorganizzazione delle direzioni provinciali in tanti casi non elimina gli uffici territoriali, quindi è probabile che ci sarà esigenza di personale anche in questi uffici + piccoli ... non ci resta che attendere

Commenta

secondo me alla fine non è vero perchè la riorganizzazione delle direzioni provinciali in tanti casi non elimina gli uffici territoriali, quindi è probabile che ci sarà esigenza di personale anche in questi uffici + piccoli ... non ci resta che attendere

Già: attendere e ... studiare.

Commenta

Già: attendere e ... studiare.
                  giusto ........

Commenta

su su signori, il sondaggio è ancora aperto

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                      io ho una cugina che sta facendo il tirocinio bis a roma....e dice che a gennaio loro firmeranno il contratto....sia per gli idonei vincitori che idonei non vincitori.... e che per il nuovo tirocinio non sente nessuna notizia girare... neanche ufficiosamente.
                      si, x adessobisogna avere ancora pazienza

Commenta

Sto operando...
                      X