annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fasce retributive e quant'altro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    fasce retributive e quant'altro

    Ciao! Leggendo il CCNL comparto Agenzie fiscali, ho visto che ci sono 6 fasce retributive (da F1 - la nostra, speriamo! a F6). Ora, mi chiedevo: come si transita alle fasce retributive superiori? E' una progressione automatica o si devono fare dei concorsi interni? E se č automatica, ogni quanto scatta? Grazie a chi mi vorrą rispondere!

    #2
    Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
    Ciao! Leggendo il CCNL comparto Agenzie fiscali, ho visto che ci sono 6 fasce retributive (da F1 - la nostra, speriamo! a F6). Ora, mi chiedevo: come si transita alle fasce retributive superiori? E' una progressione automatica o si devono fare dei concorsi interni? E se č automatica, ogni quanto scatta? Grazie a chi mi vorrą rispondere!
    io so solo che una mia amica č passata da f1 a f2 dopo 5 anni di anzianitą, ma ha dovuto fare una specie di "concorso interno", ha fatto una tesina e un colloquio....

    Commenta


      #3
      Dopo 5 anni??? Caspita! E per arrivare a un F6 quanto si deve aspettare???

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
        Dopo 5 anni??? Caspita! E per arrivare a un F6 quanto si deve aspettare???
        mah, non so....a dirti la veritą io sapevo che erano solo f1, f2, f3 e basta!boh!?

        Commenta


          #5
          Ho sentito anche io parlare di 6 fasce e nessuno "scatto" č automatico, il problema č che i concorsi interni non sono frequenti.

          Commenta


            #6
            qui

            http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post351144

            Commenta


              #7
              e qui
              http://forum.concorsi.it/forum/agenz...tml#post227165

              Commenta


                #8
                Comunque, confrontando la retribuzione nel comparto agenzie fiscali con quella del comparto ministeri, non mi sembra ci siano grosse differenze, o sbaglio?

                Commenta

                Sto operando...
                X