annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta agli amministratori

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da Ernani

    Vabbè, l'importante è che ti capisci da sola...


    Allora, mi rivolgo a te e ai precedenti:

    ho solo osservato che non dovete aprire discussioni, sempre le stesse con il medesimo oggetto.....ok?? questo perché noi attendiamo notizie sulle nostre sedi e se voi sovraccaricate il forum noi non possiamo comunicare e abbiamo una sola discussione aperta.... non mi sembra così tragico, dovete abituarvi alle regole e alla disciplina, quanto ce ne saranno di critiche e osservazioni durante il tirocinio, cosa farete? direte che quelle persone sono psicopatiche, che sono insensate ...certo.....se voi quì con un amministratore clemente non ce la fate a non mostrare il "meglio" di voi penso che all'interno di un gruppo di lavoro e magari un tutor puntiglioso risolverete tutto con le vostre risposte.....e quì chiudo....

    Commenta


      #42
      Gentile Amministratore, ma le discussioni per ogni provincia della lombardia non sono state ancora create (come da lei intelligentemente poposto), o sono io che nn le trovo/nn ho capito niente?
      In seguito all'assegnazione delle sedi gli interessi di noi tirocinanti si sono "parcellizzati", e in questi gg sarebbe utile poter trovare facilmente la discussione specifica per sede (provincia), soprattutto al fine di organizzarsi per l'alloggio...
      Grazie

      Commenta


        #43
        una preghiera agli amministratori.
        Non si potrebbero aprire dei post dedicati per provincia in ogni signola Regione?
        visto che si aprono post che magari risultano doppioni e si corre il rischio di vederli spostati?
        in questo modo si facilità la ricerca delle informazioni in base alle sede in cui si svolgerà il tirocinio per ciascuno di noi.

        Grazie
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

        Commenta


          #44
          E' stata attivata la nuova sezione per i tirocinanti Lombardi
          Sedi tirocino AE - Regione Lombardia - forum di Concorsi.it

          Commenta


            #45
            Faccio presente al gentile amministratore che non è stata spostata la discussione su Crema.

            Commenta


              #46
              è possibile spostare la vecchia discussione " tirocinio Arezzo" nella sezione Tirocnio 2009?.... grazie

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                nel ringraziarla per l'attenzione vorrei porre alla sua attenzione che la mia richiesta è già stata esaudita da un altro utente.
                grazie
                qnt mi fai ridere hihihihihihiihih

                Commenta

                Sto operando...
                X