annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti i "campani" e le "campane" che hanno passato la seconda prova in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
    Sara, per come le descrivi queste zanzare sembrano uscite da un film dell'orrore.
    Vedrai che quando "assaggeranno" il mio sangue "terrone" moriranno tutte!!!!!
    ciao
    Ciao, tutto bene?
    per le zanzy basta dirti che una notte mi hanno fatto 20 punture in faccia...roba che se uno è allergico si prende lo shock anafilattico!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      ciao GC1, come va????
      ma c'eri anche tu al bar il lontanissimo 16.09???
      e che, non te lo ricordi più?

Commenta

ciao GC1, come va????
        ma c'eri anche tu al bar il lontanissimo 16.09???
        si Toty, c'ero anchio.
        Vediamo se ti ricordi; sono siciliano, e sono entrato al bar con due miei amici.
        Uno dei due dalle discussioni sul forum pensava che tu fossi un uomo: il 16/9 in quel bar io gli dissi: "vedi che è una donna? e pure carina".
        Ti sei ricordata???

Commenta

si Toty, c'ero anchio.
          Vediamo se ti ricordi; sono siciliano, e sono entrato al bar con due miei amici.
          Uno dei due dalle discussioni sul forum pensava che tu fossi un uomo: il 16/9 in quel bar io gli dissi: "vedi che è una donna? e pure carina".
          Ti sei ricordata???
          ma ti ricordi che ridere....voi siete entrati, ci avete squadrati e avete tirato fuori subito Paola e me....madò...ci dobbiamo andare ancora al baruccio!!

Commenta

si Toty, c'ero anchio.
            Ti sei ricordata???
            Ricordavo bene!!!!!
            e se non erro Toty è il diminutivo di Salvatore, o ricordo male???

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Ciao, tutto bene?
              per le zanzy basta dirti che una notte mi hanno fatto 20 punture in faccia...roba che se uno è allergico si prende lo shock anafilattico!!
              ciao Sara, si io tutto bene. Tu?
              Più che pensare alle zanzare, la prossima estate penserò al mio mare (ci abito a 100 metri, sai che spettacolo!!!)
              E la cosa che mi farà arrabbiare di più sarà quella che quest'anno ci sono andato pochissime volte per via della seconda prova, ed il prossimo non ci andro per nulla per via del tirocinio.
              Pazienza, sarà l'occasione per farmi un po di montagna (tu mi sa che potresti farmi da guida! a prpposito, sai che sto pensando a Lecco come eventuale sede? Ho li degli amici, ci sono stato una volta, e mi è sembrata carina. Che te ne sembra, tu che sei della zona?)

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                ma ti ricordi che ridere....voi siete entrati, ci avete squadrati e avete tirato fuori subito Paola e me....madò...ci dobbiamo andare ancora al baruccio!!
                ci sarà modo per rivederci.
                Tanto a quanto pare mi fanno svernare qui in Sicilia, e poi ad aprile dicono tutti in Lombardia.

Commenta

Ricordavo bene!!!!!
                  e se non erro Toty è il diminutivo di Salvatore, o ricordo male???
                  si, infatti, il mio amico pensava che toty fosse il diminuitivo di salvatore.

Commenta

si, infatti, il mio amico pensava che toty fosse il diminuitivo di salvatore.
                    la memoria non mi ha ancora abbandonato!!!
                    ps il mare della Sicilia.....che cosa stupenda!!!

Commenta

Sara, Toty, ora devo andare.
                      A presto, ciao

Commenta

Sto operando...
                      X