annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti i "campani" e le "campane" che hanno passato la seconda prova in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pakito Visualizza il messaggio
    piacere, vabbe diciamo non proprio salerno!direi agropoli!ma in quanti siamo di salerno????

anche io sono salernitano ... ma andrò in Toscana

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Per Toty:

– dichiarazione di accettazione;
      – dichiarazione sostitutiva di certificazione per quanto riguarda, nascita, residenza, godimento diritti civili e gli altri requisiti bando;
      – dichiarazione sostitutiva di atto notorio di non essere stato licenziato da PPAA o sottoposto a provvedimento disciplinare;
      – certificato di laurea;
      – certificato medico idoneità al pubblico impiego della ASL competente, altri soggetti non sono ammessi;
      – copia carta di identità.

sei il mio angelo!!!!
      ma dove prendo il terzo documento???

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
        sei il mio angelo!!!!
        è una dichiarazione che puoi rendere presso il tuo comune di residenza ad un pubblico ufficiale o incarito di un pubblico servizio ... informati all'ufficio anagrafe

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          è una dichiarazione che puoi rendere presso il tuo comune di residenza ad un pubblico ufficiale o incarito di un pubblico servizio ... informati all'ufficio anagrafe

quini può farlo anche colui che mi rilascia il certificato di residenza?
          giusto?
          grazie!

Commenta

quini può farlo anche colui che mi rilascia il certificato di residenza?
            giusto?
            grazie!
            mah, dichiarazione sostitutiva (non dice certificato!!) credo vada bene anche una semplice dichiarazione su carta bianca, di solito ci sono dei modelli precompilati...vedremo!!

Commenta

Toty....qua nevica di brutto!!!

Commenta

sei il mio angelo!!!!
                Io credevo che i primi 3 ce li inviassero loro tramite mail... Non è così?

Commenta

ciao!anch'io dalla prov .di salerno!

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                    Io credevo che i primi 3 ce li inviassero loro tramite mail... Non è così?
                    credo di sì!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      Toty....qua nevica di brutto!!!

ed io mi lamento della pioggia!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X