annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti i "campani" e le "campane" che hanno passato la seconda prova in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antobyna Visualizza il messaggio
    Toty siamo non solo concittadini ma abbiamo anche un ex aequo per il punteggio alla II prova, mi sa che ci hanno anche messi i nomi di seguito il mio e subito dopo il tuo. Almeno credo...
    e direi proprio che sono io dopo di te...si vede che sono un pò più vecchia!!!!!
    almeno ci sentiremo meno soli....

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      esattamente..tu di dove sei???

bella domanda, proprio non saprei....
      o meglio per convenienza sceglierei Milano o Bergamo (aereoporti vicini), e mi piacerebbe Monza...
      ma son 270ma quindi non so se mi accontenteranno.
      tu dove hai svolto i 2 tirocinii?
      E ma sai tutte ste notizie su sto forum..., se ti va dammi il tuo msn o facebook (anke se significherebbe dire nome e cognome!) in modo che posso darti, nei limiti, consigli su un'esperienza che ho già fatto e che voi vi apprestate a fare.

Non sarete mai soli comunque, la Rete Partenopea della Bassa Lombarda vi darà una mano! Hahaha!!
      Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
        E ma sai tutte ste notizie su sto forum..., se ti va dammi il tuo msn o facebook (anke se significherebbe dire nome e cognome!) in modo che posso darti, nei limiti, consigli su un'esperienza che ho già fatto e che voi vi apprestate a fare.

Non sarete mai soli comunque, la Rete Partenopea della Bassa Lombarda vi darà una mano! Hahaha!!
        cercami cn il mio nik su fb...mi hanno trovato gli altri lo farai anche tu!!! ma nel messaggio dimmi che sei tu, altrimenti nn accetto sconosciuti!!!!
        qualche dritta mi servirebbe!!!
        ciao
        grazie

Commenta

cercami cn il mio nik su fb...mi hanno trovato gli altri lo farai anche tu!!! ma nel messaggio dimmi che sei tu, altrimenti nn accetto sconosciuti!!!!
          qualche dritta mi servirebbe!!!
          ciao
          grazie
          Toty S.? Tra gli amici hai il Totaro??
          Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
            Toty S.? Tra gli amici hai il Totaro??

Sono io!!!!
            invia!!!!
            allora sei tu, l'amico di cui mi parlava, quano ha saputo che stavo preparando il concorso!!!
            Ultima modifica di toty; 02-12-2009, 22:23.

Commenta

Sono io!!!!
              invia!!!!
              allora sei tu, l'amico di cui mi parlava, quano ha saputo che stavo preparando il concorso!!!
              Fatto!!!---
              Clicco, dunque sono

Commenta

accettato!

Commenta

Originariamente inviato da pakito Visualizza il messaggio
                  ei, amici campani, da poco ho scoperto questo forum, ci sono anche io!!!da salerno!!!
                  anche io di salerno!!!
                  piacere

Commenta

Per Toty:

– dichiarazione di accettazione;
                    – dichiarazione sostitutiva di certificazione per quanto riguarda, nascita, residenza, godimento diritti civili e gli altri requisiti bando;
                    – dichiarazione sostitutiva di atto notorio di non essere stato licenziato da PPAA o sottoposto a provvedimento disciplinare;
                    – certificato di laurea;
                    – certificato medico idoneità al pubblico impiego della ASL competente, altri soggetti non sono ammessi;
                    – copia carta di identità.

Commenta

Originariamente inviato da peppemister79 Visualizza il messaggio
                      anche io di salerno!!!
                      piacere
                      piacere, vabbe diciamo non proprio salerno!direi agropoli!ma in quanti siamo di salerno????

Commenta

Sto operando...
                      X