Sono di Giugliano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x tutti i "campani" e le "campane" che hanno passato la seconda prova in lombardia
Comprimi
X
-
Ciao Ezio, sei di caserta cittā? Ti lascio la mia mail lolalolalola02@yahoo.itOriginariamente inviato da ezio12981 Visualizza il messaggiociao ragazzi, ci sono anche io....da caserta.
Commenta
-
ciao maurizio da castellammare
Originariamente inviato da Annarellabella Visualizza il messaggioCiao Ezio, sei di caserta cittā? Ti lascio la mia mail lolalolalola02@yahoo.it
ciao Anna Io Maurizio da castellammare iscriviti al gruppo su facebook dei tirocinanti in lombardia
Commenta
-
Originariamente inviato da antobyna Visualizza il messaggioSono di Giugliano
anche io.
lasciami il tuo contatto
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioanche io.
lasciami il tuo contatto
ciao toty, come va? tutto bene? spero di si. Io ok. Adesso che stai facendo?CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Tanot, come stai????Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiociao toty, come va? tutto bene? spero di si. Io ok. Adesso che stai facendo?
é tanto che non mi collego...sto lavoricchiando, ma niente di importante....
tu cosa mi racconti???
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioanche io.
lasciami il tuo contatto
anto.iodice@katamail.com
Commenta
-
avvocat! ci sto ioooo! avellino cittā zona tribunale! forza lupi.....vogliamo creare un sottogruppo degli irpini per il tirocinio in lombardia??Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggioChi c'e' da avellino "pronto" per la lombardia??? .....a quando si decideranno!!!!!
Commenta
-
avvocat solo che io ci sto giā da 3 anni perchč lavoro come supplente a scuola! tu sei avvocato?Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggioavvocat! ci sto ioooo! avellino cittā zona tribunale! forza lupi.....vogliamo creare un sottogruppo degli irpini per il tirocinio in lombardia??
Commenta

Commenta