annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti i "campani" e le "campane" che hanno passato la seconda prova in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ci sono per la pizza, sto a Barcellona...Mi dispiace, alla prossima sicuramente non mancherò

Commenta

Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
      Va benissimo sabato a pranzo.... così possiamo mettere d'accordo lavoratori e non...
      vabbene anche per me sabato a pranzo .... ma dove?

Commenta

Io direi di organizzarci per sabato 7 novembre a pranzo in una pizzeria verso Napoli centro o magari zona Mergellina. In un gruppo su facebook già organizzamo una cosa del genere a Fratelli La Bufala a Mergellina

Commenta

salve ragazzi!!!
          io ad una pizza non dico mai di no!
          ps...ritroviamoci anche su fb. c'è un gruppo per quelli che hanno superato la seconda prova in lombardia...
          credo che su fb sia più facile tenerci in contatto
          a presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
            Non ci sono per la pizza, sto a Barcellona...Mi dispiace, alla prossima sicuramente non mancherò
            come ti invidio!!!
            we paisà!

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
              ato te!!!!
              io ci sono stata a settembre, ma ci tornerei volentieri.
              non ci sei il 7?

Commenta

Ci sono anch'io Torre del greco. Diamoci una mano ragazzi che e' dura

Commenta

Originariamente inviato da ciroconcorsi Visualizza il messaggio
                  Ci sono anch'io Torre del greco. Diamoci una mano ragazzi che e' dura
                  Ciao Ciro anch'io sono di torre .... tu di che zona sei? io abito nei pressi della circumvesuviana

Commenta

Io san antonio

Commenta

Incontriamoci qualche volta, cosi possiamo confrontarci su questo benedetto orale e magari scambiarci materiale

Commenta

Sto operando...
                      X