CIAO A TUTTI I CAMPANI.....Qualcuno potrebbe illuminarmi sul programma da studiare per l'orale?So di quali materie si tratta,ma di ognuna c'è da studiare l'intero(e direi anche lunghissimo) programma o solo determinati argomenti (come spero...tanto)?Se qualcuno è informato al riguardo,potrebbe farmi la cortesia di darmi qualche informazione.?....Grazie grazie grazie .A presto...un abbraccio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x tutti i "campani" e le "campane" che hanno passato la seconda prova in lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioCiao, io sono di Giugliano...siamo a 5 minuti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cristalya Visualizza il messaggioci sono anch'io!! dalla provincia di caserta..
vi state organizzando per lo studio??
ribadisco gli auguri...a presto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pikkola Visualizza il messaggiohey ci sono anche io... vedo che ne siamo parecchi..! torre del greco (NA)
Commenta
-
Originariamente inviato da gianpypal Visualizza il messaggiotorre del greco anch'io!
? forse ci conosciamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da artemisiagent. Visualizza il messaggioCIAO A TUTTI I CAMPANI.....Qualcuno potrebbe illuminarmi sul programma da studiare per l'orale?So di quali materie si tratta,ma di ognuna c'è da studiare l'intero(e direi anche lunghissimo) programma o solo determinati argomenti (come spero...tanto)?Se qualcuno è informato al riguardo,potrebbe farmi la cortesia di darmi qualche informazione.?....Grazie grazie grazie .A presto...un abbraccio
Commenta
Commenta